annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    no, quella lŕ giŕ presa a furia di cambiare i cerchi di frank tutte le settimane
    L'R8 nera l'ho vista in garage quando sono passato a prendere i cerchi e le gomme di frank da lui ahhaha
    Ma te la testa non la fai a sta Rc....

Commenta

Originariamente inviato da peppons Visualizza il messaggio
      L'R8 nera l'ho vista in garage quando sono passato a prendere i cerchi e le gomme di frank da lui ahhaha
      Ma te la testa non la fai a sta Rc....
      no, ormai sto spendendo i soldi sulla clio 16v e non mi va di mettere mano anche su questa.
      se sei andato da ste magari l'hai vista la mia clio
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

buonasera cliomani....xragno... sono intreressto anche io alla lavorazione della testa a quanto ammonta la spesa??
        Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

no, ormai sto spendendo i soldi sulla clio 16v e non mi va di mettere mano anche su questa.
          se sei andato da ste magari l'hai vista la mia clio
          Si quando sono arrivato da lui stava prendendo a martellate una Vecchia clio ahhaha
          Oh fai qualche lavoro alla Rc non lo sai che l'anno prossimo esce una nuova slr ???
          Come fa a ordinarla.....senza i tuoi soldi ???

Commenta

Si quando sono arrivato da lui stava prendendo a martellate una Vecchia clio ahhaha
            Oh fai qualche lavoro alla Rc non lo sai che l'anno prossimo esce una nuova slr ???
            Come fa a ordinarla.....senza i tuoi soldi ???
            no basta, sono giŕ alla canna del gas cosě
            mi basta la clio, orami ho deciso che l'rc me la tengo, ma cosě su strada va giŕ piů che bene

e comunque la mia clio č vecchia nelle linee, ma giovane nell'anima non ti preoccupare...

č come una tardona... diciamo che nonostante non sia piů una ragazzina puň dare ancora grandissime soddisfazioni
            Ultima modifica di AndreaTDI; 06-08-2007, 18:30.
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              nn so te ma quelli del mio gruppo quando attaccano a bere nn si sa quando finiscono
              dany ma oggi intorno alle 16 eri tu sulla strada padana vicino a cascina gobba???ho visto un 182 nero che sembrava troppo il tuo ...io ero con l'autoradio dell'atm

"memento audere semper"

Commenta

seeeeeera cliati
                Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Mi sa che per fine anno ti compri la MC12 hhihihihi
                  Spesa per la testa a quanto ammonta??

intorno hai 1000 euro......
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

no, quella lŕ giŕ presa a furia di cambiare i cerchi di frank tutte le settimane

ahahahhahaa.......

ho anche la percentuale sulla tua mappa.......
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                      intorno hai 1000 euro......
                      mettere le mani sulla clio costa veramente troppo ca22o ..

"memento audere semper"

Commenta

Sto operando...
                      X