annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    non si puo essere cosi rinc............
    http://www.autoblog.it/post/9744/vid...27-e-una-donna
    se l'č cercata
    dare un mezzo del genere in mano a una persona inesperta č piů che un suicidio... gli č ancora andata bene.
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      se l'č cercata
      dare un mezzo del genere in mano a una persona inesperta č piů che un suicidio... gli č ancora andata bene.
      io avrei dato ancora piů gas...... altrimenti che divertimento c'č....
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        non si puo essere cosi rinc............
        http://www.autoblog.it/post/9744/vid...27-e-una-donna
        ma che pilotona
        "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio

giŕ che deve fare il botto, tanto vale farlo per bene
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

we panza forse ho la vespa hihihihi...ricorda la promessa...io ti trovo la vespe tu mi regali il beta

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

che donna....
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                we panza forse ho la vespa hihihihi...ricorda la promessa...io ti trovo la vespe tu mi regali il beta
                sancio dammi il vespa....

che l'anno prossimo ci vado al ring con quella...
                Ultima modifica di AndreaTDI; 21-08-2007, 12:27.
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

sancio dammi il vespa....

che l'anno prossimo ci vado al ring con quella...

io con l'ercole tu con il vespa.....viene anche bailo!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    io con l'ercole tu con il vespa.....viene anche bailo!!!
                    io vengo con uno dei rottami di mio papŕ che ha in box...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

figa io vivo per ste sfide....

due anni fa a novegro stavo comprando questo
                      http://www.dunebuggy.it/images/offic...zodiaco/12.jpg , ma poi mi č sfuggito per poco... se ce lo avessi avuto oggi te lo avrei caricato sul furgone e un giro al ring l'avrei fatto.... solo per il gusto di avere una foto tra i cordoli con un cesso del genere...

anzi luca se mi trovi un motozodiaco tuareg 250 č ancora meglio... io li cerco sempre su internet, ma non ne riesco a trovare uno
                      Ultima modifica di AndreaTDI; 21-08-2007, 12:50.

Commenta

Sto operando...
                      X