annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN e questo sei tu con la tua ammiraglia ...qui eri in staccata...
    zani ho l'auto che fa per....

lancia beta coupč dell'80... č un 1.600 bialbero...

l'ho presa, ma devo ancora andarla a ritirare... č una bomba...

ti fai dare un 2.000 bialbero dal map o dal superbaffo e sei ok?

l'importante che ti fai il segno della croce prima di entrare nella corsia box....
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      almeno si č staccato il ponte posteriore?!!

il max dei rottami......
      l'alfa 90 ce l'aveva il padre di un mio amico.... aveva un milione di tastini dentro.

la consolle sul tetto, vicino alla plafoniera sembrava un caccia bombadiere
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        l'alfa 90 ce l'aveva il padre di un mio amico.... aveva un milione di tastini dentro.

la consolle sul tetto, vicino alla plafoniera sembrava un caccia bombadiere

Luca sul beta c'e lo vedo bene......
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio

Luca sul beta c'e lo vedo bene......
          si sai che ci pensavo al beta?
          ma non so il telaio comč

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ma non so il telaio comč
            secondo te il telaio come deve essere?

come quello di tutte le fiat/lancia/alfa anni 70/80.....

RUGGINE

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              zani ho l'auto che fa per....

lancia beta coupč dell'80... č un 1.600 bialbero...

l'ho presa, ma devo ancora andarla a ritirare... č una bomba...

ti fai dare un 2.000 bialbero dal map o dal superbaffo e sei ok?

l'importante che ti fai il segno della croce prima di entrare nella corsia box....
              me la regali? dai io ti ho svenduto la clio ..

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

l' alfa 90......
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

ma non so il telaio comč

mah

quando la ritira andre andiamo a provarla.......al max finiamo in qualche fosso,garantito!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

me la regali? dai io ti ho svenduto la clio ..
                    te la regalo..... č in avanzato stato di restauro... la devo ritirare e portarla a verniciare...

vale sui 3.000 euri.... a 2000 č tua, con tutte le carte per diventare asi

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
                      l' unica cosa che a occhio si puo dire che se la vettura si abbassa mentre il gruppo motore cambio rimane alla stessa altezza ( assetto) i semiassi lavorano con un angolazione ( rispetto al suolo) maggiore e ( sono quasi paralleli al manto stradal) e magari la scalanatura della sede del giunto non e sufficientemente profonda e fa rumore!
                      puo darsi anche quello.... domani sera vado in officina.... smontiamo e vediamo che c'č da fare.... poi vi aggiorno
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X