annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    non puoi usare il ranch!!!!....

senti ho pensato che.............. per te i sedili non ci sono.... č meglio cosě

bastard'.....

e sprecata ferma li'..... la tappe.....lo ritrovata,un paio d cosine e un terminale umano e via........
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      bastard'.....

e sprecata ferma li'..... la tappezz.....lo ritrovata,un paio d cosine e un terminale umano e via........
      o signur............

frank digli qualcosa.... ti prego...

lo stiamo perdendo....

ma i sedili della base no? metti almeno due sportivi ribaltabili.... te li procuro io nuovi con un buon prezzo.
      con neanche 400€ li metti su....

anche l'm3 allora č sprecata per la strada.... non ti conviene metterla giů da pista?
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

settimana prossima, perchč ora il mio amico č in ferie in grecia

ok, grazie

a livello di prestazioni quella nuova dovrebbe essere migliore, ma un willy o un 1.8 in montagna sicuramente č piů agile...

hai voglia, si devono tirare dietro un buon 2 quintali di meno... oltre ad essere piů piccola e maneggevole.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

o signur............

frank digli qualcosa.... ti prego...

lo stiamo perdendo....

ma i sedili della base no? metti almeno due sportivi ribaltabili.... te li procuro io nuovi con un buon prezzo.
          con neanche 400€ li metti su....

anche l'm3 allora č sprecata per la strada.... non ti conviene metterla giů da pista?

i sedili della base mi piacciono.... trattengono bene in curva.....

l'M....nun se tocca .....assolutamente....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

i sedili della base mi piacciono.... trattengono bene in curva.....

l'M....nun se tocca .....assolutamente....
            facciamo scambio allora.... ti do i miei della 1.2 e mi dai gli scocca fissa... per girare in milano vanno benone direi

cmq i sedi li che ti dicevo frank li ha visti.... sembrano quelli della trophy, ma non sono recaro
            Ultima modifica di AndreaTDI; 22-08-2007, 15:34.
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

facciamo scambio allora.... ti do i miei della 1.2 e mi dai gli scocca fissa... per girare in milano vanno benone direi

mi dai i tuoi a gratis...

i fissi te li faccio provare....al max a milano con quelli t vengono le morroidi...

ciŕ vado a montagli qualcosa......

andre io devo spendere per i sedili al max 40 euro.....ehehehe!!

Commenta

mi dai i tuoi a gratis...

i fissi te li faccio provare....al max a milano con quelli t vengono le morroidi...

ciŕ vado a montagli qualcosa......

andre io devo spendere per i sedili al max 40 euro.....ehehehe!!
                allora oggi vedo cosa riesco a recuperare...

Commenta

bastard'.....

e sprecata ferma li'..... la tappe.....lo ritrovata,un paio d cosine e un terminale umano e via........

la vuoi finire di spender soldi o no???

Commenta

leggevo, non mi ricordo piů dove, che con un buon airbox si possono migliorare abbastanza le prestazioni del motore. e che questi deve avere un volume pari a circa 7 volte la sua cilindrata (quindi intorno ai 14 litri per l'RS).

cosa c'č di vero e, soprattutto, cosa implica una modifica del genere?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

avere un airbox graaaaande!
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Sto operando...
                      X