annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    r27 non ne hanno vendute?
    la retro è un po un problema ,ti giri e vedi i l sedile
    R27 ancora non ne ho vista una, però conta che in tutta la valle siamo in poco più di 100.000

eh già, la visibilità post e di 3/4 non è il massimo su questa Clio. però il cambio è eccellente a mio parere.
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      R27 ancora non ne ho vista una, però conta che in tutta la valle siamo in poco più di 100.000

eh già, la visibilità post e di 3/4 non è il massimo su questa Clio. però il cambio è eccellente a mio parere.
      cambio perfetto ,l'assetto della r27 e durissimo non rolla x niente ,il motore viene su bene ,frena tanto e il teaio e il top .....
      meno cruda della 182 ma come telaio e sopra
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        cambio perfetto ,l'assetto della r27 e durissimo non rolla x niente ,il motore viene su bene ,frena tanto e il teaio e il top .....
        meno cruda della 182 ma come telaio e sopra
        la RS3 normale invece rolla un pochetto... però come frena
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          cocco....come ti trovi con l'orap?quanto hai speso?ho una mezza idea di prendermelo anche io?com'è cambiata la macchina?
          Salve ragazzi...una domanda...
          qualcuno di voi sa come si comporta l'assetto della WEITEC regolabile??
          Ho conosciuto un ragazzo che c'è la su una Willy, e ha detto che nel misto si trova da dio...Rigida al punto giusto, e gli ingressi in curva son perfetti a quanto dice...
          Mi ha detto inoltre che c'è anhce per le nostre RS...Qualcuno di voi sa com'è??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

weitech è un marchio kw.....

io sul mio variante 2 ho dovuto cambiar molle, sul weitec non saprei...
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

questa devo raccontarvela...

allora...prima di trovare il mio,mi son fatto il giro di un po di concessionarie renault per vedere se ne avevano di usate.

questa è stata la risposta più bella:

il clio rs? si,ne abbiamo una di 1.6 usata, però non ha i cerchi in lega...

l'ho guardato, gli faccio...ma l'rs...il sport, il 2.0 16v!

lui mi guarda esterefatto: ma l'ultimo 2000 del clio è il williams!

ho ringraziato e son andato via...

non pensavo che in un concessionario renault non sanno neppure il listino ella casa :-( tristezza
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                weitech è un marchio kw.....

io sul mio variante 2 ho dovuto cambiar molle, sul weitec non saprei...
                ho capito...questo ragazzo mi ha detto che è un kit completo con ammo regolabili...e per la clio Rs ha detto che si spenderebbe +0- sui 850€...vi sembra esagerato come prezzo?
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

allora...prima di trovare il mio,mi son fatto il giro di un po di concessionarie renault per vedere se ne avevano di usate.

non pensavo che in un concessionario renault non sanno neppure il listino ella casa :-( tristezza
                  ma lascia stare....che io al tempo che giravo per cercarce una, un concessionario renault,entro e dico....
                  Salve, stavo cercando una clio RS dovello vecchio (ph1 o ph2)...
                  un signore mi risponde dicendomi...si, te la faccio subito vedere...mi porta nel parco auto, arriviamo....e alla fine...era un 1.4 16v con spoilerino e minigonne da tamarro....
                  Al che gli dico...scusi, ma questa qua non è la 2.0 16v sport...
                  Lui...no no è il 1.4 sport...quella che usano nei rally...
                  Dopo questa ho alzato i tacchi e me ne sono andato...
                  C'è nn è possibile che in un concessionario Renault non sappiano nemmeno la loro gamma do auto...io nn ci volevo credere...pensavo che mi stava prendendo per il
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ho capito...questo ragazzo mi ha detto che è un kit completo con ammo regolabili...e per la clio Rs ha detto che si spenderebbe +0- sui 850€...vi sembra esagerato come prezzo?
                    no, io ho speso 1350 con le molle del variante 3....

pazzesco......
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      no, io ho speso 1350 con le molle del variante 3....
                      Il weitec costa meno di Kw, un variante1 dovrebbe essere su quella cifra.
                      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Sto operando...
                      X