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clio rs 14 (passione renault sport)

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  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    ecco qua

    http://i56.photobucket.com/albums/g1...wip/wip_02.jpg

    http://i56.photobucket.com/albums/g1...wip/wip_01.jpg

    (lo puoi far uscire anche dietro la vaschetta dell'acqua se ti è + comodo)
    il buco dentro dal cruscotto è vicino al piantone del volante alla sua sinistra?o piu in alto?cosa devo smontare per arrivare a quel buco?
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

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    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

      Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      vieni e la provi..... no problem.....basta che non ti spaventi come ha fatto un mio amis...
      RS1 rulezzz!!
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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      • Domanda:

        Ma è possibile che la RS3 monta lo stesso filtro dell'aria della Clio 1.5 Dci ???

        Provate a cercare il filtro per la Clio III qui: http://www.bmcairfilters.com/VisMake.asp?ID=29

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        • Re: Domanda:

          Originariamente inviato da TypeR Visualizza il messaggio
          Ma è possibile che la RS3 monta lo stesso filtro dell'aria della Clio 1.5 Dci ???

          Provate a cercare il filtro per la Clio III qui: http://www.bmcairfilters.com/VisMake.asp?ID=29

          da li sembra proprio sia così... mi fa strano
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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          • Re: Domanda:

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

            da li sembra proprio sia così... mi fa strano
            il diesel non è come il benzina che se tira troppa aria dal filtro poi perde prestazioni,il diesel tira l'aria in base alle necessita sue.anche se gli metti un filtro a cono un tdi non peggiora come il benzina,quindi avranno fatto il filtro per rs e senza farne un altro per tdi lo hanno portato pure sul dci identico.credo sia questo il perchè
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

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            • Re: Domanda:

              Originariamente inviato da TypeR Visualizza il messaggio
              Ma è possibile che la RS3 monta lo stesso filtro dell'aria della Clio 1.5 Dci ???

              Provate a cercare il filtro per la Clio III qui: http://www.bmcairfilters.com/VisMake.asp?ID=29
              si l'elemento filtrante è uguale ,le dimensioni dell'air box no .non vedo nulla di strano
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

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              • Re: Domanda:

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                si l'elemento filtrante è uguale ,le dimensioni dell'air box no .non vedo nulla di strano
                esatto, cosa principale (come si diceva prima) è la volumetria...poi ovvio che il passaggio vero e proprio di aria dipende dalla superficie filtrante disponibile, ma se per la RS hanno modificato l'airbox ma non le dimensioni del filtro, vuol dire che va bene così...o cmq, che può andare bene anche così, visto che su auto stradali solitamente la maggior parte delle cose viene messa per economie di scala e/o per risparmiare il più possibile dove è possibile
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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                • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                  Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  io ricomincio ufficialmente.....il 4 o il 5 sett!!!

                  balordo...ferie da re fai eh

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                  • Re: Domanda:

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    esatto, cosa principale (come si diceva prima) è la volumetria...poi ovvio che il passaggio vero e proprio di aria dipende dalla superficie filtrante disponibile, ma se per la RS hanno modificato l'airbox ma non le dimensioni del filtro, vuol dire che va bene così...o cmq, che può andare bene anche così, visto che su auto stradali solitamente la maggior parte delle cose viene messa per economie di scala e/o per risparmiare il più possibile dove è possibile
                    ah ecco.
                    non avevo pensato alle differenti dimensioni dell'airbox e tutto quello che avete spiegato
                    c'è sempre da imparare qualcosa
                    probabilmente allora è un compromesso per economie di scala?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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                    • Re: Domanda:

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ah ecco.
                      non avevo pensato alle differenti dimensioni dell'airbox e tutto quello che avete spiegato
                      c'è sempre da imparare qualcosa
                      probabilmente allora è un compromesso per economie di scala?
                      bè sicuramente a loro costa molto meno avere lo stesso elemento filtrante, visto oltretutto che su un modello tipo RS non è che ci guadagnano chissà quanto (nel senso che Renault non potrebbe "vivere" con le sole vendite dei modelli RS)
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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