annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    io non metto in dubbio che vadano forte o che si intraversano, ma ti dico solo che non mi piace il modo in cui vanno guidate per andare forte.

ho provato sia l'sti che l'evo 8, con qualche modifica e altre cazzate, ma il modo di entrare in curva, di sottosterzare , di percorrere la curva sempre con quell'incertezza che non sai mai che reazione avrà a me non piace.
    forse non sarò portato io per le integrali, ma io non mi trovo.
    Cadalora nel video guida molto pulito per fare il tempo va forte ma non ha reazioni anomale, è chiaro che è un auto "pesante" e turbo e senza una buona messa a punto devi forzarla un pò in ingresso e stare attento a quello che fai col gas però non la vedo così critica, tenendo cmq conto della potenza che è in gioco. Poi la Evo era un esempio ci sono tante jappo tipo la Celica Gt Four, l'NSX, la SunnyGTR ecc. che sono davvero bei mezzi.
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
      Ma sono auto completamente differenti: la Radical è una macchina che costa mediamente in più ed è utilizzabile solo in pista, la EVO9 è un auto polivalente. Anche a me può piacere di più una Formula ma non ha nulla a che vedere con un auto normale, non è possibile fare un confronto.
      Per me le macchine le possono fare anche al polo nord ma se vanno e sono un buon prodotto no problem.

io non sto facendo confronti.....dico solo che su quella cifra d prezzo piu' o meno similare...prenderei una macchina come la Radical o simili.....

certo che se le macchine fatte al polo nord vanno bene non c'e problema!!.....ma devono pur piacere,e le jappo no,neanche una....l'unica che si salva(per ME)è l'NSX......

mica possiamo pensarla tutti allo stesso modo.......
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
        Cadalora nel video guida molto pulito per fare il tempo va forte ma non ha reazioni anomale, è chiaro che è un auto "pesante" e turbo e senza una buona messa a punto devi forzarla un pò in ingresso e stare attento a quello che fai col gas però non la vedo così critica, tenendo cmq conto della potenza che è in gioco. Poi la Evo era un esempio ci sono tante jappo tipo la Celica Gt Four, l'NSX, la SunnyGTR ecc. che sono davvero bei mezzi.
        ok, ma qui stiamo parlando di un cadalora (pilota) con una evo sulla quale sono stati spesi xxxmila euro.
        io parlo di aver in mano 50000euro da spendere e prendere un auto (come te la offre la casa) che esprima nel miglior modo il concetto di auto da guidare e che il conducente pinco pallo (non pilota) sia in grado potersi divertire.... non andare fortissimo, sia chiaro, per quello ci vuole esperianza anche con la megabusa, ma in termini di divertimento puro
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          salve gente!!!!

alura frank ... pronto per martedì ??

@ragno: thanks per le info
          non passano piu ste giornate
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
            io non sto facendo confronti.....dico solo che su quella cifra d prezzo piu' o meno similare...prenderei una macchina come la Radical o simili.....

certo che se le macchine fatte al polo nord vanno bene non c'e problema!!.....ma devono pur piacere,e le jappo no,neanche una....l'unica che si salva(per ME)è l'NSX......

e meno male che abbiamo tutti gusti diversi oserei dire
            io andrei sulla EVO, per il semplice fatto che me la porto via con molto meno di 50.000 €.
            chiaro che anche Radical e compagnia sono eccezzionali veramente, però sono già auto più "limitative" nell'uso.
            nel senso che se voglio con la EVO ci vado a fare la spesa con la nonna, come con le nostre RS.
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              non passano piu ste giornate

stai aspettando martedì, eh? dai che arriva in fretta!!
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                ti ringrazio...
                BELLISSIMA!!!
                Che fine aveva fatto...concessionario o privato?
                concessionario . venduta allo stesso prezzo che ha dato a me
                e quella di neobersek
                guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio

No no infatti poi ognuno ha i suoi pensieri.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ma una domanda dobbiamo porcela;
                    perche tutti quelli che prendono un subaru o una evo gli durano dai 6mesi max un anno ?
                    Ultima modifica di frank172; 24-08-2007, 16:22.
                    guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      ok, ma qui stiamo parlando di un cadalora (pilota) con una evo sulla quale sono stati spesi xxxmila euro.
                      io parlo di aver in mano 50000euro da spendere e prendere un auto (come te la offre la casa) che esprima nel miglior modo il concetto di auto da guidare e che il conducente pinco pallo (non pilota) sia in grado potersi divertire.... non andare fortissimo, sia chiaro, per quello ci vuole esperianza anche con la megabusa, ma in termini di divertimento puro
                      Il discorso non è così semplice macchine come la Radical richiedono un carrello, richiederanno costi di gestione per i rialzi differenti da una Evo, senza tener conto che è praticamente un prototipo e quindi serve comunque una buona esperienza di guida per divertirsi, altrimenti diventa ingestibile.
                      La Evo non è l'auto definitiva e non è nemmeno il mio genere proprio perchè è "pesante" ma non è affatto male e prendere una Evo 7 come quella di Cadalora ed adeguarla secondo me non viene 50000euro ma molto meno.
                      Sono d'accordo con te con il divertimento di guida ma allora quello lo puoi trovare anche su un 106 rallye opportunamente adeguato.

Commenta

Sto operando...
                      X