annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    nuova penso di si.... altrimenti la trovi usata perň da scodificare....
    prova a andare in conce col codice a veder che dicono...
    bailůn hai sgrullato?
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Ritornato dalle ferie.......ciao a tutti.........ho fatto 1400 km con la Cliozza tra andata e ritorno in Croazia.......mamma mia come mi sono divertito.....na bomba sta RS!!!!

Commenta

la mia clio stasera ha fatto la bastarda!!!!!sono andato a fare un giro a 35 km da qua,in 2 macchine,con 3 fighette...dato che pioveva andavo tranquillo...in una salita ci ho tirato un paio du marce,e ho sentito il motore che non saliva piu di giri...dopo poco ho sentito una puzza di benzina assurda,fermo la macchina e si spegne...apro il cofano e si era staccato lo spinotto del tubo della benza che va al flauto degli ignettori...fanculo...lo riattacco,tral'altro c'era mezzo motore pieno di benzina..riaccendo la macchina e si ristacca e continuava a spruzzare fuori benza..Dio..........Ero in mezzo alla campagna sotto la pioggia e in salita in uno stradone..MAMMA MIA!!!mi sono dovuto girare e scendere in folle con le 4 frecce,per fortuna che c'era il mio amico che mi aiutava a spingere...poi finita la discesa manco a pagarla una piazzola per lasciare li la macchina...1 km di statale al buio a spingere la macchina!Poi l'ho lasciata presso una fabbrichetta,e ho chiesto se poteo lasciarla li fino a domani...Spero che in renault hanno in casa il pezzo...Possibile che hanno fatto un sistema cosi del caxxo per tenere ferma quella presetta!Sono nero di sta macchina cavolo....!č mai successo a nessuno o sono io l'unico strunzo?Il pezzo č integro ma appena giravo il quadro e la pompa spruzza la benza si staccava,e non avevo niente per tenerlo fermo...
        Ultima modifica di jockerNB; 21-08-2007, 22:13.

Commenta

vecchio č sfigata quella macchina

oppure ci ha fatto di tutto i vecchi propietari....

poi importante, con le fighe come č andata?
          Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

Commenta

vecchio č sfigata quella macchina

oppure ci ha fatto di tutto i vecchi propietari....

poi importante, con le fighe come č andata?
            ue fratello !mALE č ANDATA!l unica sera dopo 2000 anni che mi ero levato dal cazzo la mia ragazza,apparte la figura di merda che ci ho fatto con le tipe...Siamo dovuti tornare in 6 con la 147 del mio amico,e ho guidato io perchč non si fidava a rischiare...dietro c'era i l mio amico e le 3 tipe,e c'č una che mi interessava che mi stavo inciucciando io..e li ho visti dallo specchietto guancia a guanci.................marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che serata di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Se mi girano lancio via sta cazzo di clio e mi prendo l'astra coupč turbo che avevo visto....!In caso ho un po di roba da vendere!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
              e si riesce ancora a trovare nuova?i concessionari riescono a procurarla?

se cambio macchina se vuoi me ne sta arrivando una a me ma da scodificare...magari ti interessa

Commenta

dipende dal prezzo :-P
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

un mio amico l'ha fotografata al mondiale in germania....

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC_0311.jpg[/qimg]
                  certo che la R3 č proprio bella
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

poco da dire, la cliona in confronto ü troppo sexy

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

si, č nettamente piů bella della CTR

Ultima modifica di † Falcon82 †; 22-08-2007, 09:29.
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X