Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
spero ben di no..... ma è meglio avere delle soluzioni già pronte in caso di bisogno
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ma se non va queste sono le testate che tiro a ragno
dai dai...che son convinto che ragnoz abbia fatto un bel lavoretto...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
devo riuscire a fare ancora 2 anni circa con questa...... sull'orlo dei 200.000km posso fermamri a pensare
cmq prima dei 26 anni non mi conviene cambiarla, troppa assicurazione....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
ti ho tolto un cavo delle candele almeno va meno....
ste una foto la trovi nella mia firma....l'ultimo link....però adesso ha il suo cofano in alu!!!
ahh..ok..vista...ti ringrazio...
FICHISSIMA!!!!
ma quindi la tua RS1 è una '00 euro 2 cofano in allu?giusto??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
o al limite ti fai allungare qualche donzella dal ragno, le scegli a catalogo e te le procura
dovevo approfittare d un'occasione che mi era arrivata e facevo qualche soldino....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
concessionario . venduta allo stesso prezzo che ha dato a me
e quella di neobersek
ah capito...beh..dai...si spera che sia finita in buone mani...
Colin McRae
devo riuscire a fare ancora 2 anni circa con questa...... sull'orlo dei 200.000km posso fermamri a pensare
cmq prima dei 26 anni non mi conviene cambiarla, troppa assicurazione....
mi sa che la mia, seppur vecchiotta di anni, avrà non molti km peccato, così non avrò la scusa della distribuzione da rifare per mettere le camme
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma io infatti non sto parlando di radical. stavo parlando di westfild o comunque di repliche lotus 7...
secondo me il 106 è una gran macchina per divertirsi e lo sostengo da sempre
Quoto!!!
Colin McRae
Commenta