annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    senza offesa, molto tecnica come risposta......
    avresti foto da mandarmi, x curiosità mia...

ciao troiona

tecnicissimaaaaaa

ciao bailone....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      dal sito rsteam .
      la clio rs 3 di seconda generazione (restailing probabilmente )avrà il motore turbo
      la cilindrata non si sa se sarà 1.6 -1.8 .o 20cc .staremo a vedere
      se vogliono essere competitivi sarà una cilindrata bassa...speriamo!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao troiona
        ho detto cosi di quel motore perchè ho visto come è fatto e i cv a cui può arrivare mantenendo una certa affidabilità... e di sicuro il motore psa è superiore.

se riesco a collegare il cell ti scarico la foto aspetta un attimo

Commenta

poi è solo una questione di gusti ma basta vedere quanti motori 1600 renault ci sono in giro nei rottamai per cambiare idea...solo da me in un rottamaio ci sono 7 motori renault 1600 come quello .... quindi

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
            e un rumore tipo stock che fa quando giro il volante da fermo...e lo sento sotto i pedali,
            IO PURE LO SENTO.PER ME è UN SUPPORTO O IL MOTORE NON IN PERFETTO CENTRO.
            LO SCHIOCCO LO FA MEGLIO SE LE RUOTE SONO IN ASFALTO RUVIDO?
            IO GUAIO LO AVEVO RISOLTO AL TAGLIANDONE DELLE CINGHIE DOVE SBANCANO IL MOTORE PER FARLE.
            AVEVANO CAMBIATO SUPPORTO MOTORE-BATTERIA E GOMMINO SOTTO.E ALTRO CREDO....
            ORA CON UNA SGOMMATA SULLA STRADA BAGNATA MI è SALTELLATO L'AVANTRENO E LO FA ANCORA....
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

se fa il rumore girando il volante dovrebbero essere o i supporti della scatola dello sterzo o un bullone sotto al piantone che si allenta

se sgommando l'avantreno salta difficile che sia quello..è più probabile che siano i semiassi a sto punto
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

ciao troiona

birichina
                CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

• Clio RS III e cavalli riscontrati

Ragazzi, forse mi è sfuggito qualcosa riguardo le rullate e i cavalli "ottimistici" proclamati da Renault.

Può essere che incida la benzina utilizzata durante la rullata? Leggevo che anche il motore della S2000 i 240 cv li sviluppava solo usando benzina 98 RON.

Avete dati di qualche rullata fatta con benzina 98 o 100 ottani?
                  La Clio ha un rapporto di compressione di 11,5:1 e potrebbe incidere parecchio questa cosa, non ultimo il fattore "slegamento" del motore che pare avvenire dopo molti km nelle Clio RS3. Poi non so, magari mi sbaglio!

P.S.- Ricordo che qualcuno di voi una volta aveva postato la foto col disegno dello schema dell'aspirazione dinamica della Clio RS3, potreste ripostarla? Grazie

Commenta

ecco che fine ha fatto il motore della clio 1600

Commenta

• Re: Clio RS III e cavalli riscontrati

Originariamente inviato da TypeR Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, forse mi è sfuggito qualcosa riguardo le rullate e i cavalli "ottimistici" proclamati da Renault.

Può essere che incida la benzina utilizzata durante la rullata? Leggevo che anche il motore della S2000 i 240 cv li sviluppava solo usando benzina 98 RON.

Avete dati di qualche rullata fatta con benzina 98 o 100 ottani?
                      La Clio ha un rapporto di compressione di 11,5:1 e potrebbe incidere parecchio questa cosa, non ultimo il fattore "slegamento" del motore che pare avvenire dopo molti km nelle Clio RS3. Poi non so, magari mi sbaglio!

P.S.- Ricordo che qualcuno di voi una volta aveva postato la foto col disegno dello schema dell'aspirazione dinamica della Clio RS3, potreste ripostarla? Grazie
                      la renault sport da solo la 98 x la rs3 ,mentre x le altre anche la 95
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X