annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    cmq già il fatto che tutti questi scarichi non seguano la forma del diffusore fa capire quanto serva e quanto venga preso in considerazione

    ad ogni modo penso che il sound ne gioverebbe tanto

    ti riferisci al cosidetto taglio del terminale a fetta di salame

    oltre al suond , pensi che si abbia anche qualche miglioramento in erogazione , non intendo guadagnare 10 o 20 cv

    anche perchè appena usce voglio mettreci anche il cat a 200 celle
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

    Commenta


    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

      Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      cosa ne pensate anche di questo acquisto

      [qimg]http://www.millteksport.com/media/custom/360.jpg[/qimg]
      sembra buono, anche come sound... l'ho sentito in un video proprio sul loro sito ma non ho guardato i prezzi. tu sperimenta, poi ci dici
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

        Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        per l'altezza basta alzare l'auto e tramite una chiavetta giri le ghiere, per il resto quelli dietro bisogna tirarli giù e ruotare il corpo ammortizzatore, mentre per quelli davanti c'è una specie di brugola e dai duomi carichi o scarichi la taratura, non hanno posizioni predefinite
        ho capito. pensavo fossero quelli con varie posizioni, invece è meglio così. almeno si può cercare la regolazione migliore
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

          Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
          cosa ne pensate anche di questo acquisto

          [qimg]http://www.millteksport.com/media/custom/360.jpg[/qimg]



          i milltek.....sono favolosi!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

            Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
            ti riferisci al cosidetto taglio del terminale a fetta di salame

            oltre al suond , pensi che si abbia anche qualche miglioramento in erogazione , non intendo guadagnare 10 o 20 cv

            anche perchè appena usce voglio mettreci anche il cat a 200 celle
            non conosco assolutamente l'RS3 ma solitamente cambiare la linea di scarico (kat, centrale e terminale) senza rimappare porta solo a rovinare un pò la curva di coppia, magari in certi punti si migliora e non poco (visto che sarà meno tappato) però in altri magari si perde
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              non conosco assolutamente l'RS3 ma solitamente cambiare la linea di scarico (kat, centrale e terminale) senza rimappare porta solo a rovinare un pò la curva di coppia, magari in certi punti si migliora e non poco (visto che sarà meno tappato) però in altri magari si perde


              infatti cerco di tenere un centrale , senza mettere un tubo dritto, per non svuotare ancora di più i bassi, e in futuro quando esce un kat, penso cmq di portarla all'autorel per farla mappare e cercare di recuperare un pò di coppia
              fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

              Commenta


              • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                i milltek.....sono favolosi!!
                come il csl che gira a monza ragnooooooooo
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                Commenta


                • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                  Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  infatti cerco di tenere un centrale , senza mettere un tubo dritto, per non svuotare ancora di più i bassi, e in futuro quando esce un kat, penso cmq di portarla all'autorel per farla mappare e cercare di recuperare un pò di coppia
                  i colli invece pensi di tenere gli originali?
                  la mia famosa mail alla Renault con la domanda sui Cup invece non ha ancora ricevuto risposta... qualcosa mi dice che l'han cestinata direttamente
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                    Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio

                    ma vaff

                    ciao grande



                    è come con le donne, dalle 2 dita in giù è meglio
                    ciao roiòn

                    guarda che ti sei sbagliato...è dalle 2dita in su...tutto quello che ci sta si fracca dentro
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                      Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                      cosa ne pensate anche di questo acquisto

                      [qimg]http://www.millteksport.com/media/custom/360.jpg[/qimg]
                      se la devi usare x strada ti dico di no.
                      serve solo x attirare l'attenzione
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X