Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Salve ragazzi....
oggi pomeriggio ho provato una fiesta st, colore blu metalli8zzato, cerchi da 17 e altre balle varie...
molto carina di estetica, e bellini anche i sedili....
Ottimo il rapporto qualitŕ/prezzo...
nel senso...con 17000€ alla fine ti porti a casa un 2.0 da 150cv..con una linea veramente riuscita secondo me...molto carina devo dire...
L'unica cosa che mi ha deluso...č il tiro del motore...mi sembra abbastanza addormentato...anche agli alti regimi non da molte emozioni...
Peccato...
Cmq...buona tenuta di starda....
alla fine, per un ragazzo che vuole una macchina sportiva, con qualche buona prestazione...direi che sia l'acquisto azzeccato...
cmq sia....RS rulezzzzzzzz
concordo sul rapporto qualitŕ /prezzo infatti era nella mia lista
avendo avuto 3 fiesta posso dirti che non hanno mai avuto l'indole proprio dello sportivo esasperato, neanche l'XR2 16V infatti dal clio 1,8 mi lasciava sempre, dalla sua ha un buon assetto e poi che come motori sono dei muli, quando ancora non c'erano tutti stě autovelox mi facevo delle tirate sempre a tavoletta e non ne ha mai patito
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
A parte che lassů non faceva tanto caldo comunque scivolano un pelo subito in ingresso ma poi tengono da paura!!
Ne ho un paio dal basso di foto ora le posto va !!
Commenta