Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Estetico Saxo Vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning Estetico Saxo Vts

    Per qualsiasi informazione sulle carrozzeria delle macchine e sul tuning estetico sono pronto ad esaudire ogni vostro desiderio!!!!

  • #2
    Allora!!!

    ...non siete interessati?????

    Commenta


    • #3
      AD ESEMPIO???

      SULLA MIA VTS CHE POTRESATI FARCI???
      DA NON SPENDERE UNA BARCA???

      Commenta


      • #4
        Ciao

        Ciao ho visto la foto che hai messo on line,
        so che non è la tua Saxo ma si potrebbe fare il paraurti e la mascherina su quello stile ma preferirei verniciare la griglia di nero. Il costo?? ummm 700.000 tutto. CIAO

        p.s: poi logiacamente si possono fare internventi alle minigonne e al paraurti posteriore ma per iniziare ti consiglio prima il frontale.

        Commenta


        • #5
          ???

          MA TU CI LAVORI???? O SEI SOLO UN APPASIONATO CHE SI DIVERTE A DARE CONSIGLI????

          Commenta


          • #6
            Ci lavoro

            Sono un carrozziere che lavora molto tecnicamente proprietario con mio padre e i miei zii di due Autocarrozzerie. Ci occupiamo fondamentalmente di riparazioni ma anche di tunig.

            Commenta


            • #7
              X designer
              Di dove sei?
              Si potrebbe fare una mascherina anteriore per saxo eliminando le alette, gli chevron e mettendo una griglia e quanto verrebbe a costare?

              Ciao

              Commenta


              • #8
                CERTO LOLLO

                Si può ed è semplicissimo addirittura non bisogna nemmeno riverniciare la mascherina. Probabilmente bisognerà solo verniciare la griglia in quanto nuda è color alluminio anzi è proprio alluminio. Il costo comunque è di 150.000, 80.000 la griglia il resto montaggio, rimontaggio è rifinitura. ciao

                Commenta


                • #9
                  Grazie della risposta

                  PS mi ripeto di dove sei (se si puo sapere)?
                  Se non puoi dirlo qui mandami un' e-mail

                  Ciao!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate l'intromissione..

                    Ciao a tutti, premetto che parlo da semplice appassionato possessore di Vts; se ti posso dare un consiglio Lollo la mascherina senza alette è abbastanza semplice da realizzare.
                    Si può realizzare con 2/3 ore di lavoro e tanta pazienza anche da chi non è pratico...unico problema è la verniciatura della mascherina(io l'ho lasciato così) che deve essere fatta da un carrozziere esperto, come dice giustamente Designer. La griglia d'alluminio nero anodizzato la commercia la folia tec a circa 60/70 carte e basta x la mascherina e la presa d'aria sul paraurti anteriore.
                    Se sei interessato alla realizzazione fai da te ti posso consigliare, senza nulla togliere che un buon carrozziere la faccia sicuramente bene....vuoi mettere la soddisfazione di farla da solo e risparmiare pure qualche liretta!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X