Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Estetico Saxo Vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    benvenuto nall'angolo dei VTSsisti Designer! sono dei VTS ank'io ma con una bimba un pò più grande (xsara2 coupè hdi)
    domani vado a ritirare la makkina dal carrozziere,ho fatto toglere la maskerina e montare la rete metallica,tagliare la grigliatura del paraurti(tipo WRC) e montare anke li la griglia metallica,il tutto per 400000 £ circa,specifico ke la makkina è bianca e soprattutto il tipo è amico di lunga data del mio papone
    Visto ke sembri uno in gamba e abitando sul confine le possibilità nn mancano,sai se qualcuno produce un labbro per il paraurti anteriore della mia Amaia? inoltre stavo studiando di modificare lo spoiler posteriore,pensavo di utilizzare attakki e parti originali ma fissarlo al cofano con degli spessori(sono solo 4 viti) come potrei realizzare quest'ultimi??? grasssssie in anticipo!!







    sempre + turbo!!!
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • #22
      di dove sei Okki!!!

      Ciao Okki,
      di dove sei???

      Commenta


      • #23
        Domodossola e tu?
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #24
          X Okki

          Ciao,
          io sono di bordighera un paese confinante con ventimiglia che a sua volta è al confine con la francia. Per questo quando ti ho sentito parlare di confine hai attratto la mia attenzione.........ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X