annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://digilander.libero.it/frank172/r27/piccola4.JPG[/qimg]
    dettaglio catalizzatori

da levare
    troppo tappata
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      tra la r27 e la rs3 normale ballano 10kg piu o meno ma la normale non e stata pesata xche non abbiamo il volontario
      se passo da quelle parti pesiamo la mia
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        ieri sera ho beccato il socio con la team blu puffo.... ha un "problema".....

ieri era particolarmente nervoso, è andato a scannare di brutto, ma bruto bruto bruto , dopo qualche bel km che tiri come un dannato, ha cominciato a lampeggiargli le scritte STOP, spia freni e esp...... a intermittenza...... andavano e venivano ogni tanto.... che può essere? è capitato anche a qualcuno di voi?

bye

uhm... no.
        eppure qualche sparata lunga l'ho fatta

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
          Purtroppo i benza turbo di adesso hanno il difetto di fare un po' l'effetto diesel, tanta coppia a 2000 poi però in alto piatti come le zinne di un'anoressica... Anche il cooper s nuovo (che secondo me è il migliore tra i nuovi turbo) ha perso la cattiveria del vecchio volumetrico anche se va nettamente di più... Purtroppo non ho mai provato la megane rs, sarei molto curioso... la clio è meno cattiva della vecchia solo per colpa del peso ma alla fine si equivalgono, riuscissero a toglierle 100kg secondo me sarebbe una bomba!
          già...se la nuova Rs pesasse sui 1200kg scarsi, con i 197 cv dichiarati, e ci fossero tutti questi cv, con il telaio che ha, sarebbe sul serio una bomba!!!
          peccato per il troppo peso e per i cv dichiarati che nn sono quelli...anche se forse è solo un motivo di far slegare un pò il motore....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

la storia dei cavalli c'era anche sulle vecchie, ho un automobilismo del 2002 mi pare dove avevano fatto la sfida col cooper s e la fase 1 al banco aveva fatto registrare un misero 161 cv mi pare (però tarellava ugualmente era un briciolo più veloce del mini sia al cronometro sia soprattutto in pista, meno di un secondoperò se la mia memoria non mi inganna). La nuova sempre automobilismo l'ha rullata a 192, la mia ora che ha toccato quota 10mila mi sembra più slegata. Al più presto faccio un paio di test per vedere se le mie sensazioni sono attendibili...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              ok massy...ti do ragione...però vuoi mettere le prestazioni e il così detto calcio in tal cù che ti davano i vecchi TB??
              appunto, il "calcio" era solo dovuto a lag e picchi di coppia a giri elevati...come vedi anche tu mischi le emozioni alle prestazioni
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                uhm... no.
                eppure qualche sparata lunga l'ho fatta
                lui ha la 182 team......

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                Purtroppo i benza turbo di adesso hanno il difetto di fare un po' l'effetto diesel, tanta coppia a 2000 poi però in alto piatti come le zinne di un'anoressica... Anche il cooper s nuovo (che secondo me è il migliore tra i nuovi turbo) ha perso la cattiveria del vecchio volumetrico anche se va nettamente di più... Purtroppo non ho mai provato la megane rs, sarei molto curioso... la clio è meno cattiva della vecchia solo per colpa del peso ma alla fine si equivalgono, riuscissero a toglierle 100kg secondo me sarebbe una bomba!
                la R26 l'ho provata, se la viaggia molto molto molto bene

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                appunto, il "calcio" era solo dovuto a lag e picchi di coppia a giri elevati...come vedi anche tu mischi le emozioni alle prestazioni

hola socio
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  hai ragione però l'emozione della vecchia deltona

Commenta

sistemato il tutto

Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      sistemato il tutto

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00563.jpg[/qimg]
                      bel lavoro
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...