annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come la vedete la fase A limited Edition... quella con colorazione verde.... ... forse ne ho trovata una ad un prezzo stracciato...

ma perchè si chiama limited?

[qimg]http://www.forum-auto.com/uploads/200412/daweed_1101925592_rsg_verte.jpg[/qimg]

certo che potevano farla di un altro oclore....
    si chiama limited perchè l'han fatta numerata e limitata...

di diverso aveva il colorore (cioè colore-orrore), i fantastici interni in pelle grigia che si abbinano benissimo al verde, e i cerchi diversi e mi sembra da 16"...oltre che avere il battitacco con il numero della macchina.

sinceramente non mi piace,però è sempre un rs...sono andato a vederne un pochine,e mediamente erano messe meglio delle rs normali, fforse perchè essendo stata meno sportiva come allestimenti puodarsi che l'avessero comprate persone meno giovani...
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
      ragazzi ma come la vedete la fase A limited Edition... quella con colorazione verde.... ... forse ne ho trovata una ad un prezzo stracciato...

ma perchè si chiama limited?

[qimg]http://www.forum-auto.com/uploads/200412/daweed_1101925592_rsg_verte.jpg[/qimg]

certo che potevano farla di un altro oclore....
      rinco non ti ricordi??? .... quella che siamo andati a vedere tempo fa al benzinaio vicino albano ... .. .era una LIMITED ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

mi son arrivate le molle!!! yuhuuuuuuuuu
        POLICE ON MY BACK

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          si chiama limited perchè l'han fatta numerata e limitata...

di diverso aveva il colorore (cioè colore-orrore), i fantastici interni in pelle grigia che si abbinano benissimo al verde, e i cerchi diversi e mi sembra da 16"...oltre che avere il battitacco con il numero della macchina.

sinceramente non mi piace,però è sempre un rs...sono andato a vederne un pochine,e mediamente erano messe meglio delle rs normali, fforse perchè essendo stata meno sportiva come allestimenti puodarsi che l'avessero comprate persone meno giovani...
          sempre 15 sono dei bbs
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

bè...sembrano più grandi...
            POLICE ON MY BACK

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              sempre 15 sono dei bbs
              yes! .. .. 15" ..

Ultima modifica di Danny's; 06-09-2007, 10:23.
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da paro xs Visualizza il messaggio
                mmm nn saprei, ma nn colori tamarri
                no, niente colori tamarri
                è vietato trasformare le RS in expo. io resto o bianco o rosso acceso...
                o magari un bel blu
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                  yes! .. .. 15" ..

[qimg]http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/clio.jpg[/qimg]
                  è veramente orrendo quel colore
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

naaaaaaaaaaaa ... c'e' molto peggio in giro ... ... alla fin fine e' un verde bello scuro!
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                      naaaaaaaaaaaa ... c'e' molto peggio in giro ... ... alla fin fine e' un verde bello scuro!
                      quoto...

meglio verde scarabeo..

ke marrone m*rd*

cmq giorno danny e giornocliomani
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...