annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
    Sters ti ho "sgamato" su topic dell'abarth
    quoto quello che hai detto là ma son dei permalosoni io ho chiesto un po' di info generali ma se ci provi a far due discorsi seri è meglio lasciar perdere... Non c'è riuscito neppure frank...
    già....non si riesce a fare un discorso normale...loro sono convinti delle prorppri idee e non ne vogliono sapere di pareri altrui...boh...io e frank ci abbiamo provato..ma niente di che...lasciali vivere nel loro mondo dell'abarth...che ormai abarth non è più....
    Mi son sentito dire che una macchina va più forte dell'altra solo perchè ha una vel . max più elevata e ha una accelerazione da 0-100 migliore..... ...mah...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      ti sei risposto da solo!. ..

tei rasun...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ciù Visualizza il messaggio
        Andava meglio con qualche modifica però... poco prima di darla via la Clio avevo una mappa fatta su base RS e andava meglio...abbianata al cambio Fase 2 poi!

La Megane mi sta dando tante soddisfazioni! Specialmente ora che gli ho montato delle gomme serie con le Dunlop finite non era molto piacevole tirare... Ora ho messo P Zero Rosso e sono molto contento!

Mi ha sorpreso il cambio di tono che ha il motore quando sale di giri...è così silenziosa al minimo ed andando piano, ma quando schiacci sembra un aereo !!

Tra l'altro non ero abituato ad essere osservato così tanto, arrivavo da una Punto GT argento e una Clio RS argento... Questa la guardano tutti!

Ciù
        complimentoni per il mezzo ciù....veramente spettacolare!!!
        Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          già....non si riesce a fare un discorso normale...loro sono convinti delle prorppri idee e non ne vogliono sapere di pareri altrui...boh...io e frank ci abbiamo provato..ma niente di che...lasciali vivere nel loro mondo dell'abarth...che ormai abarth non è più....
          Mi son sentito dire che una macchina va più forte dell'altra solo perchè ha una vel . max più elevata e ha una accelerazione da 0-100 migliore..... ...mah...
          Hanno anche scritto che la abarth kittata se la vede solo con l'r27 perché l'rs3 normale è una delusione e manco la prendevano in considerazione... ma non si sa manco come va e non sanno come vanno le nostre clione mi sembra un po' azzardato... Però mi sono trattenuto...
          Quando qualcuno mi ricorderà una fiat con un pacchetto sterzo freni cambio assetto motore di quelli giusti faccia un fischio, per ora nei miracoli non ci credo, credo solo nelle nostre clione belle fuori cattive dentro e sempre goduriose da guidare nonostante la ciccia che inevitabilmente hanno messo su...

Commenta

Originariamente inviato da Ciù Visualizza il messaggio

Tra l'altro non ero abituato ad essere osservato così tanto, arrivavo da una Punto GT argento e una Clio RS argento... Questa la guardano tutti!

Ciù
            Grazie al c...zo che la guardano è blu sparata con adesivi e cerchi neri...

Commenta

sera
              siccome non ho voglia di leggermi le 10 pagine che vi siete fatti, è successo qualcosa di importante in questi 2 giorni?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                Hanno anche scritto che la abarth kittata se la vede solo con l'r27 perché l'rs3 normale è una delusione e manco la prendevano in considerazione... ma non si sa manco come va e non sanno come vanno le nostre clione mi sembra un po' azzardato... Però mi sono trattenuto...
                Quando qualcuno mi ricorderà una fiat con un pacchetto sterzo freni cambio assetto motore di quelli giusti faccia un fischio, per ora nei miracoli non ci credo, credo solo nelle nostre clione belle fuori cattive dentro e sempre goduriose da guidare nonostante la ciccia che inevitabilmente hanno messo su...
                esatto...non hanno ancora mai provato la Gp abarth...ne un clio rs...e fanno commenti....mah...boh...
                poi tanto io rimango dell'idea che l'era dei Tbenza incazzati è finita...
                e invece quella degli aspirati incazzati c'è tutt'ora e continuerà...
                Colin McRae

Commenta

esatto...non hanno ancora mai provato la Gp abarth...ne un clio rs...e fanno commenti....mah...boh...
                  ok ma non confondiamo "emozioni" a "prestazioni"

i moderni TB saranno anche + noiosi, ma alla fine sono + performanti e molto + sfruttabili sia dei vecchi TB (vedi turbo lag...) sia degli aspirati...dipende da cosa si considera
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ok ma non confondiamo "emozioni" a "prestazioni"

i moderni TB saranno anche + noiosi, ma alla fine sono + performanti e molto + sfruttabili sia dei vecchi TB (vedi turbo lag...) sia degli aspirati...dipende da cosa si considera
                    ok massy...ti do ragione...però vuoi mettere le prestazioni e il così detto calcio in tal cù che ti davano i vecchi TB??
                    Colin McRae

Commenta

Purtroppo i benza turbo di adesso hanno il difetto di fare un po' l'effetto diesel, tanta coppia a 2000 poi però in alto piatti come le zinne di un'anoressica... Anche il cooper s nuovo (che secondo me è il migliore tra i nuovi turbo) ha perso la cattiveria del vecchio volumetrico anche se va nettamente di più... Purtroppo non ho mai provato la megane rs, sarei molto curioso... la clio è meno cattiva della vecchia solo per colpa del peso ma alla fine si equivalgono, riuscissero a toglierle 100kg secondo me sarebbe una bomba!

Commenta

Sto operando...