annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    eh ma sulla 'nuova piccola' ci stanno motori ridicoli, non ci montano di certo il 200cv e l'autobloccante dannazione
    e sempre una questione di marketing.....se non vendi le utilitarie come base scordati le sportive.....
    le estreme ci sono ...piaciono quasi a tutti ma nessuno le compra.
    esempio radical ...con 40000€ porti a casa un razzo ,un elise ,ma la maggioranza compra uno z4 oppure al massimo una berlina potente .
    anche tu giri con un diesel alla fine ,perche sull'acquisto di un auto si DEVONO tenere in considerazione moolte cose
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio

e sempre una questione di marketing.....se non vendi le utilitarie come base scordati le sportive.....
      le estreme ci sono ...piaciono quasi a tutti ma nessuno le compra.
      esempio radical ...con 40000€ porti a casa un razzo ,un elise ,ma la maggioranza compra uno z4 oppure al massimo una berlina potente .
      anche tu giri con un diesel alla fine ,perche sull'acquisto di un auto si DEVONO tenere in considerazione moolte cose
      eh beh io giro in clio diesel perchè è la mia prima auto dopo la patente.

quando stavo su in belgio potevo comprarmi un ClioV6 nuovo a 23.000€ dal conce.....sconti rulez. Ma non potevo

cmq...la gente che si compra lo z4 per 'andare forte' non ha capito un kazzo dalla vita, ma questo si sa

quando sarà grande [MUHAUA] è scontato che nel mio garage ci sarà una inglesina leggera
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        eh beh io giro in clio diesel perchè è la mia prima auto dopo la patente.

quando stavo su in belgio potevo comprarmi un ClioV6 nuovo a 23.000€ dal conce.....sconti rulez. Ma non potevo

cmq...la gente che si compra lo z4 per 'andare forte' non ha capito un kazzo dalla vita, ma questo si sa

quando sarà grande [MUHAUA] è scontato che nel mio garage ci sarà una inglesina leggera
        le utilitarie anche sportive non andranno mai oltre un 6kg x cavallo anche xche ti immagini da te (ad esempio un clio rs3 con 230cv )in mano ad un 18enne o una persona normale ....i danni che farebbero
        nessuno ,,,, dico nessuno pensa come prima modifica un bel corso di guida sicura e sportiva pensano solo scarico ..molle ecc,ecc
        guarda il mio sito

Commenta

le utilitarie anche sportive non andranno mai oltre un 6kg x cavallo anche xche ti immagini da te (ad esempio un clio rs3 con 230cv )in mano ad un 18enne o una persona normale ....i danni che farebbero
          nessuno ,,,, dico nessuno pensa come prima modifica un bel corso di guida sicura e sportiva pensano solo scarico ..molle ecc,ecc
          hai dimenticato i neon
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

vabbe se iniziamo cosi la discussione e finita ....
            cosa fanno a fare una rs3 se va come un williams ?
            io se devo spendere dei soldi lo farei x un auto nuova (di concezione )non x un auto di 10 anni che costa si moolto meno ma hai anche molto meno a parte forse le prestazioni .
            secondo me la renault ha messo questa rs3 word series x 2 motivi .
            1 l' opinione di molti "fedeli"che volevano una light .....e
            2 creare una base x le vetture g.n
            sul punto 2 secondo me hai fatto centro
            e in gruppo n andranno decisamente forte le RS3
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

no il pubblico le vuole piu grandi,piu abitabile e lussuose .
              adesso vanno i suv ...prima un suv era impensabile che qualcuno fosse disposto a comprare un oggetto utile solo x parcheggiare sui marciapiedi .
              la nuova megane sarà piu grande e pesante della vecchia .
              la vuoi piccola c'e la twingo
              Purtroppo in dieci anni ogni segmento ha sfondato nel segmento superiore. è così per il segmento B visto che clio corsa punto ecc sono tutte 4 metri di lunghezza ossia esattamente come la mia vecchia golf III gti che aveva 150 cv su 1100 kg... il segmento C è anch'esso cresciuto di circa 30 cm e idem per le berline medie... La nuova A4 sarà lunga 470cm quasi come una vecchia audi 100... In più sono tutte decisamente più larghe perchè vogliamo auto sempre più spaziose, per non parlare delle norme sui crah test che impongono forme da monovolume per non distruggere il pedone, barre su barre e una montagna di airbag...

Questo è il mondo e che ci piaccia o no dobbiamo accettarlo, certo non si proveranno più le vibranti sensazioni che potevano dare williams e delta integrali ma almeno abbiamo auto sicure più facili da guidare e decisamente più versatili di un tempo. Oggi una clio rs la potresti usare tranquillamente come unica macchina, farci i viaggi, farla guidare alla mamma, portarci gli amici, andare in cerca di tornanti e andarci in pista... Tutto questo per soli 22mila euro...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                hai dimenticato i neon
                bell'avatar ...ci vorrebbe una bella mazza da beseball
                guarda il mio sito

Commenta

quoto
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

frank..io il corso l'ho fatto...e vedo che anche la gente con 10 anni di patente usa il volante come mia nonna e non è in grado di portare auto normali

un neopatentato in teoria non è in grado di portare nulla sopra i 70cv.
                    senza contare che quando hai la patente fresca fresca fai solo cazzate..le abbiamo fatte tutti.

cmq hai sentito? ora i neopatentati non possono portare auto più potenti di tot kw...già nel forum son spuntati 3d di gente che deve trovarsi un auto cessa per guidare
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e io RIQUOTO

Commenta

Sto operando...