annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
    sentite che han detto per il telegiornale...

si faranno ora degli accertamenti per capire la dinamica dell'incidente per capire se è stato un errore del pilota oppure una rottura meccanica per stabilire il colpevole della morte...

non ho parole...

di colpevole purtroppo ne esiste solo uno e non è ne la macchina ne il pilota
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      Belin è morto Colin McRae ...

Rally:morto ex campione Colin McRae
      Gb, vittima di incidente in elicottero

L'ex campione del mondo di rally, Colin McRae, ha perso la vita in un incidente in elicottero. Altre tre persone a bordo del velivolo sono rimaste uccise nello schianto avvenuto a Jerviswood, in Scozia, poco distante dalla villa del pilota. McRae, 39 anni, era da anni un pilota anche di elicotteri e forse alla guida del velivolo c'era proprio lui. La polizia giunta sul posto non ha ancora stabilito la dinamica dell'incidente.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo379532.shtml

brutta notizia , con lui se ne và un'altro dei mostri sacri del rallysmo , un pilota che non calcolava mà che dava solo il max per lo spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        già...è vero..io venerdì sera ero su...sul tratto in cui è successo il fatto...c'era una marea di gente dopo circa 20 minuto da quando è accaduto il fatto...dispiace molto per la vittima...però se le andata a cercare...
        il tratto era molto veloce...e il fotografo si era messo in un interno curva...il N°14 con una focus WRC ha perso il controllo, nel tentatino di tenerla poi alla fine è andato a sbattere contro un muretto, investendo il fotografo...
        la cosa che fa pensare e che ora il pilota subira un processo penale...per colpa di un fotografo, che nonostante essere stato avvertito + volte dai commissari di spostarli da li, perche nn poteva stare data la pericolosita per punto...nn ne ha voluto sapere...e così e accaduto il tutto...
        Mi dispiace molto per la vittima...ma spero che questo serva da lezione un pò per tutti noi appassionati e non...

io non farei un processo al pilota , la strada è chiusa ed è a rischio e pericolo di chi và a vedere i rally la propria incolumità, è chiaro che un pilota può sbagliare, stà ai commisari e giudici di gara far mettere il pubblico in zone sicure, quindi il processo lo farei a loro

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          11 kg...
          sono tanto o poco per dei 17"?
          i Turini e i Toora quanto pesano? la mia Cliona deve dimagrire
          mi sà tantini, gli evocorsa pesano sugli 8 kg

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio

esemplare unico ad agosto dello scorso anno

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              mi sà tantini, gli evocorsa pesano sugli 8 kg
              i turini forse pesano di meno cmq siam li sugli 8kg

Commenta

io non farei un processo al pilota , la strada è chiusa ed è a rischio e pericolo di chi và a vedere i rally la propria incolumità, è chiaro che un pilota può sbagliare, stà ai commisari e giudici di gara far mettere il pubblico in zone sicure, quindi il processo lo farei a loro
                Purtroppo la legge italiana e i giudici sono di idea diversa....purtroppo

Davide....ieri non ti ho visto a torriglia.....

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
                  Purtroppo la legge italiana e i giudici sono di idea diversa....purtroppo

Davide....ieri non ti ho visto a torriglia.....
                  ho avuto un impegno e ho dovuto saltare, come è andata non ho visto ancora le classifiche delle ps

cmq quà c'è il video dell'incidente e poi ditemi se non è da pazzi posizionarsi in quel punto

http://it.youtube.com/watch?v=ckSu58ysnUw

Commenta

ho avuto un impegno e ho dovuto saltare, come è andata non ho visto ancora le classifiche delle ps

cmq quà c'è il video dell'incidente e poi ditemi se non è da pazzi posizionarsi in quel punto

http://it.youtube.com/watch?v=ckSu58ysnUw
                    mi spiace per ki è morto.. ma kome cazzo fai a metterti in quella postazione ??
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                      Frank ci sono 2 cose che non mi tornano di questa foto. 1) la rossa in primo piano ha una griglia a nido d'ape e lo spoilerino più pronunciato, 2) la bianca ha gli specchietti in plastica...
                      1 - griglia a nido d'ape e spoilerino sono tra gli accessori della boutique Renault Sport
                      2 - gli specchi in plastica boh? che sia una versione tipo Light?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...