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CLIO RS - 15 - Renault Sport

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  • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

    Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    si da sotto la vedi subito, cerchi quella nella foto dove c'č il leveraggio del cambio....
    mi pare che sotto ci sia un fondo di plastica,bo vedo di toglierla e poi ci butto un occhio

    che tu sai nel forum,vi e' qualcuno che ha operato sui suppori del clio?o qualcuno che fa il mecca e ne sa?cosi magari lo sento in Mp
    ciao e grazie bnotte

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    • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

      ragno, jeppo ecc
      Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

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      • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

        Per vedere la bielletta non č necessario smontare il carter di plastica... poichč rimane subito dietro (c'č addirittura uno "spacco" in corrispondenza...)
        in ogni caso la parte che si rompe č la gomma (si strappa) che tiene distanti il centro (occhiello) dalla parte esterna... solitamente č sufficente sostituire quella per eliminare le vibrazioni e/o i movimenti eccessivi del motore... in ogni caso il supporto dal lato del cambio personalmente non l'ho mai cambiato in nessuna clio... mentre invece quello dal lato distribuzione si... in ogni caso se č rotto lo noti perchč solitamente il motore si "inclina" verso sinistra appunto (guardandolo dal di fronte) e spesso trovi macchie color marrone sotto di esso (spesso si formano crepe all'interno del supporto che fanno uscire l'olio che č contenuto all'interno... se non hai capito o mi sono spiegato male chiedi pure...

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        • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

          Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          ragno, jeppo ecc
          ok provo a mandargli un mp allora
          grazie

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          • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

            ciao gigo
            ma tu sei meccanico allora,bene

            allora ok capito,la bielletta sta sotto ma piu indietro verso il centro macchina ,quindi al di la del carter in plastica,quindi dovrei vederla lo stesso senza toglierlo

            quindi tu dici che dovrei trovare strappate le gomme ai lati dell'occhiello,in pratica quelle 2 robe viola della foto di bailo(bi le mie saranno gomma nera immagino)
            ok provo a controllare

            per i supporti sopra,quindi tu dici che quello lato batteria di solito non da problemi,un po' di piu quello lato opasseggero,bo a me non sembra inclinato il motore,ma lo si vede inclinato parecchio??
            in piu crepe non mi pare di vederne..

            cmq piu avanti vedo di far delle foto,poi magari analizziamo insieme

            gia che ci sei,mai montati tu i supporti renault sport?
            in teoria quella bielletta che danno a 140 euri,dovrebbe reggere bene..avra' quibdi quelle gomme piu resistenti immagino..
            saranno consigliabili?
            ciao e grazie

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            • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

              Originariamente inviato da 172muli Visualizza il messaggio

              che tu sai nel forum,vi e' qualcuno che ha operato sui suppori del clio?
              modificati l'altro ieri su 2 clio
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

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              • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                modificati l'altro ieri su 2 clio



                su dai,cosa avete montato?
                confermi che il problema lo da i gommini della bielletta ?

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                • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                  Originariamente inviato da 172muli Visualizza il messaggio
                  ciao gigo
                  ma tu sei meccanico allora,bene

                  allora ok capito,la bielletta sta sotto ma piu indietro verso il centro macchina ,quindi al di la del carter in plastica,quindi dovrei vederla lo stesso senza toglierlo

                  quindi tu dici che dovrei trovare strappate le gomme ai lati dell'occhiello,in pratica quelle 2 robe viola della foto di bailo(bi le mie saranno gomma nera immagino)
                  ok provo a controllare

                  per i supporti sopra,quindi tu dici che quello lato batteria di solito non da problemi,un po' di piu quello lato opasseggero,bo a me non sembra inclinato il motore,ma lo si vede inclinato parecchio??
                  in piu crepe non mi pare di vederne..

                  cmq piu avanti vedo di far delle foto,poi magari analizziamo insieme

                  gia che ci sei,mai montati tu i supporti renault sport?
                  in teoria quella bielletta che danno a 140 euri,dovrebbe reggere bene..avra' quibdi quelle gomme piu resistenti immagino..
                  saranno consigliabili?
                  ciao e grazie
                  Diciamo che la bielletta "spunta" dal carter in plastica... cioč un occhiello (quello orizzontale) rimane coperto mentre l'altro dovresti riuscire a vederlo...
                  Il tuo supporto č leggermente diverso da quello delle foto comunque quello che dici č giusto... dovresti vedere la gomma (nera) "strappata" e quindi l'occhiello centrale eccessivamente libero... si nota meglio se da sopra si tenta di muovere leggermente il motore avanti e indietro...
                  le crepe nel supporto non le vedi perchč si formano nella parte inferiore... mentre la parte superiore č di gomma piena... in ogni caso le macchie giallastre-marroncine sotto al supporto sono abbastanza inconfondibili (anche se il punto dove vederle č un po' nascosto)...
                  riguardo all'inclinazione del motore... la risposta č no... non lo vedi "palesemente storto" ma solo leggermente inclinato.... per un occhio poco abituato č difficile notarlo...
                  In realtŕ i supporti della Renault Sport non sono in gomma ma in teflon... quindi molto piu' resistenti ma anche molto piu' rigidi... se si montano TUTTI i supporti di questo tipo le vibrazioni del motore si sentono decisamente... quindi ne consiglio l'uso solo in pista... mentre purtroppo per il montaggio della sola bielletta non ti so dire poichč SOLO quella non l'ho mai provata...

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                  • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                    Ho riletto e credo sia necessaria una precisazione... essendo il tuo supporto diverso da quello della foto le parti che si rompono NON sono quelle viola (infatti sulla tua la gomma non "esce" dal profilo della bielletta) ma parti interne all'occhiello... comunque tranquillo che č piu' difficile da spiegare che da capire... quindi quando ci guardi capirai subito cosa intendo...
                    spero di aver detto tutto... Ciao...

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                    • Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

                      bailo...non č che da quell'rs tutta incidentata...sia rimasto qualcosa di interesante per me?
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

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