Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
[QUOTE=Bailo;12116454]c'è il kit completo dei supporti renault sport, però costa 1000 euro..... il quarto supporto , mi ero informato, solo la piastra e 1 supporto sei sui 240 euro circa, da aggiungere poi le minuterie....
QUOTE]
ciao bailo
si il kit(quello della foto)sta appena sotto i 1000 euri
la bielletta sola 140 euri+iva
pensa che la bielletta originale sta sui 35 euro piu iva..
adesso non so come sia conciata la mia bielletta,pero il motore sbatte e vibra
a sapere che il problema e' solo della bielletta,vabbe posso rimettere quella originale nuova e per un po' dura
mi piacerebbe sapere qualcuno che ha la rs fase 2,se ha avuto problemi di questo genere e come ha risolto,se qualcuno poi e' ben informato sui supporti renault sport sarebbe ubo spettacolo
può anche essere il supporto sotto al batteria.....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
gli hanno messo dei pezzi color viola??
bo,dovrei visionare l mia,per vedere se noto dove crea problemi sta bielletta,qualcosa che non va c'e' visto che il motore sbatte e vibra da paura
gli hanno messo dei pezzi color viola??
bo,dovrei visionare l mia,per vedere se noto dove crea problemi sta bielletta,qualcosa che non va c'e' visto che il motore sbatte e vibra da paura
quei pezzi viola sono i gommini + duri degli ori....
può anche essere il supporto sotto al batteria.....
i 2 supporti superiori cosi ad occhio sembrano ok,almeno
ma visto che ho gia sentito altra gente con sto problema,magari si fa avanti qualcuno che dice di solito quale e' il punto piu debole..se e' solo la bielletta,faccio intervenire solo la e lascio stare i 2 sopra,anche perche' altrimenti mi costa un botto
quei pezzi viola sono i gommini + duri degli ori....
ah ok,in materiale piu duro,non me ne intendo,non l'ho mai vista sta bielletta,mA SAREI curioso di sapere dove cede,non so se da sotto la macvchina la si puo vedere agevolmente
si da sotto la vedi subito, cerchi quella nella foto dove c'è il leveraggio del cambio....
Commenta