annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Curiosità R27

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    listino Renault Sport sul sito italiano non c'è, puoi prendere come riferimento questo qui:
    http://www.renault-sport.fr/fr/boutique/catalogue/
    che è quello francese. all'incirca i prezzi sono quelli...
    a livello di telaio, che io sappia, sono identiche.
    è il bianco che mi lascia basito... una R27 bianca...

Non ti piace o pensavi che non esistesse??
    YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
      No no credo che piaccia un po' a tutti tantissimo il problema è che NON esiste... Anzi qualche giorno fa si parlava di come sarebbe bella bianca... Telaio uguale cambia solo l'assetto, più rigido e pistaiolo sulla r27...

Commenta

io la volevo bianca:
        non esisteva, l'ho presa rossa (RS3 normale).
        Frank ha preso la R27: colori disponibili i due blu, grigio, nero, giallo... ma di bianco neanche l'ombra. su forum francesi rumors di una possibile RS3 bianca disponibile da settembre forse... ma nulla di concreto.
        hai foto?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

ma sono praticamente invisibili

[qimg]http://img148.imageshack.us/my.php?image=posterioreut6.jpg[/qimg]
          Va beh ma stanno bene così dai non me la attamarrare con robe strane...

Commenta

io la volevo bianca:
            non esisteva, l'ho presa rossa (RS3 normale).
            Frank ha preso la R27: colori disponibili i due blu, grigio, nero, giallo... ma di bianco neanche l'ombra. su forum francesi rumors di una possibile RS3 bianca disponibile da settembre forse... ma nulla di concreto.
            hai foto?

No...ma anche sul configuratore ufficiale renault si puo' scegliere bianca.
            Il conce mi ha detto che è bianca...appena la vedo dal vivo (se non ha detto una stronzata...) faccio un po' di foto.

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
              Va beh ma stanno bene così dai non me la attamarrare con robe strane...
              e chi le vuole robe strane e tamarre?
              io voglio solo qualcosa di più "aperto" e con un sound degno di questo nome
              devo far risuonare le valli di notte
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

e chi le vuole robe strane e tamarre?
                io voglio solo qualcosa di più "aperto" e con un sound degno di questo nome
                devo far risuonare le valli di notte
                Ah così va bene

Commenta

Il conce mi ha detto che è bianca...appena la vedo dal vivo (se non ha detto una stronzata...) faccio un po' di foto.
                  Allora ho fatto un po' di prove e in effetti hai ragione il configuratore da anche il bianco ghiaccio tra le tinte, però non carica la foto e la r27 non è selezionabile per la configurazione quindi l'ho fatto con la normale... Certo che mi sembra strano che da semplici rumors i conce abbiano già in arrivo le bianche... Una notizia del genere sarebbe saltata fuori sul forum... Davvero strano...

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                    Allora ho fatto un po' di prove e in effetti hai ragione il configuratore da anche il bianco ghiaccio tra le tinte, però non carica la foto e la r27 non è selezionabile per la configurazione quindi l'ho fatto con la normale... Certo che mi sembra strano che da semplici rumors i conce abbiano già in arrivo le bianche... Una notizia del genere sarebbe saltata fuori sul forum... Davvero strano...

A me seleziona anche la r27...l'unica differenza tra le 2 è che x la r27 si puo' anche scegliere il giallo oltre ai 3 colori pastello (tra cui il bianco) ed i 3 metallizzati. Il bianco si ha anche senza sovrapprezzo.

Commenta

è vero....
                      Bianco ghiaccio disponibile tra i colori pastello

http://www.renault.it/RenaultSITe/pu...cfkmdfkjdfnm.0

Commenta

Sto operando...