annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

anche mia mamma l'ha provata, ha detto che le pareva che scappasse via quando accelerava

dopo l'ho portata a fare un giro, ma guidavo io
    « La vita è la strada più bella... »
    « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
    « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
    « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
    « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

dove lo trovo l'adesivo del ring?
      « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
      « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
        dove lo trovo l'adesivo del ring?
        In un negozio là al 'Ring

te lo vendono solo se presenti il biglietto d'ingresso...cioè se dai prova di averci girato
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          bell'avatar ...ci vorrebbe una bella mazza da beseball
          la mazza da baseball è di legno e potrebbe rompersi
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            In un negozio là al 'Ring

te lo vendono solo se presenti il biglietto d'ingresso...cioè se dai prova di averci girato

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
              ahahahahahahhaa

no cmq è 'buona norma' metterlo dopo aver girato lì

ps: lol in questo momento sto indossando la maglietta del 'Ring eheheh
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                hai dimenticato i neon
                l'avatar
                CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  benissimo ....un orologio .
                  se avevo ala possibilita di non avere il clima non lo mettevo ....quasi mai usato in 20 anni di patente
                  bene frank...son contento per te!!!
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

salve ragazzi...
                    secondo me la renault ha sbagliato già con la r27...ed ora nn aveva asenso tirare fuori un'altra versione...
                    ovvero...c'è la RS3 normale con tutti i vari optional di serie e a listino...ok benissimo...
                    a parer mio, già con r27 dovevano fare una cosa diversa...cioè già un'auto quasi pronto-pista, oppure già diciamo destinata alla preparazione Gr.n...
                    in modo tale che nn avrebbero dovuto fare questa cup stradale...
                    secondo me per fare una cosa giusta vrebbero dovuto far uscire l'r27 con recaro, autobloccante, brembo, assetto r27, senza optional di serie, e cercare di farla dimagrire di qualche chilo...cercando di arrivare a 197cv su massimo 1200kg...cos' si che sarebbe stata veramente ok...
                    per nn parlare se poi avesse il motore della meggy...(che però poi nn si potrebbe utilizzare per il GR. n...)
                    io la penso in questo modo...ok per la RS3 con optional anche per il confort, ma dovevano fare l'r27 solo e soltanto per il puro piacere di guida e auto sportiva di razza....a mio parere...
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ragazzuoli...in misura 205/45 r16...che gomme mi consigliate??
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...