annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    ovvio..ma siccome per due furbi..a me ke nn sn furbo mi inculano 400 euro ogni sei mesi per il monster 600..li se permetti mi girano i coglioni..e quando subisci un sinistro trovano tt le magagne per nn pagare tutto!!

gia passato in mezzo a cid..e spero di nn passarci mai piu!!

cmq io amo totalmente questo paese di merda ke martedi ho il volo di sola andata destinazione LONDRA
    bellissima londra!
    čnormale che le assicurazioni sono sempre titubanti con le moto.... purtroppo se ne vedono di tutti i colori
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      sera gentaglia....

oggi ho preso i maschi (non quelli che piacciono al vitiesse)

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00685.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00686.jpg[/qimg]
      ma baffanculo

deviato che non sei altro..la pannocchia te piascerŕ a te
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

a me spillano 1440 euro all'anno di assi..... senza mai un incidente....

ne farei volentieri a meno....
        Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          bellissima londra!
          čnormale che le assicurazioni sono sempre titubanti con le moto.... purtroppo se ne vedono di tutti i colori
          ti racconto qst..ho subito un incidente...la moto era nuova..nn aveva un graffio..dopo ke pago quel ke pago..risarciscimi appieno e invece no

sella rovinata...niente..cerkio da riverniciare..niente..ma vaffanculo va

ora ke la sto usando poco nn l'ho assicurata e giro senza...e stikazzi...se mi succederŕ qlk andrň a pagarla...ora i 400 euro rimangono in tasca mia
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            a me piacciono molto .... a ragno no
            sono orrendi.....non li posso vedere su un e46.....

me ho una in off.....con quei cerchi.....sta malissimo.....
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
              grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

con che clio???
              rs fase 1 cofano alluminio...
              saremo soci....

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
              qualche turno potrei anche pensar di farlo, devo vedere a euro come son messo.....

dei cerchi si sa niente?

piccolo OT

mi sŕ che il buon jocker NB si č preso una punto GT.....
              confermo...
              ciao ragazzo!!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                rs fase 1 cofano alluminio...
                saremo soci....
                fantastica...stai attento eh... č bella cattiva...

domandoni da mille euro all'uno....quanto l'hai pagata? quanti km? stato? a quando una foto?
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                  buonasera ragazzi...si effettivamente un po troppo severo l'entrata a varano...adesso nemmeno lo scarico che supera i 95db

che ci va anche poco a superarli
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio

vero, non ci stanno cosě bene...

letto il PM?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio

de gustibus non disputandum est
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X