domandina al volo per Andrea...i Brembo lisci sono zincati? parlo del mozzo, zona "ventilazione" ecc...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
lassa sté, che quando ho sentito il prezzo inoxcar per la mia se non ero seduto cascavo per terra
è questa l'inculata....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
uelà...era un po che nn passavi a farti sentire...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
le 156 quelle con l'alettone post enorme
come fa uno con un auto da corsa a girare in 2,43 il tempo di un cooper s da 163cv stradale
In realtà con la mia vecchia Cooper (115cv) ho girato in 2' e 42" con le toyo t1r che nn sono propriamente delle gran gomme...
2' e 38" con le A038 (giro pessimo e molto migliorabile però, quel giorno non ero in vena eheh)
Che tempi fa la 182 a Monza? Così ho un obbiettivo per i prossimi track day
In realtà con la mia vecchia Cooper (115cv) ho girato in 2' e 42" con le toyo t1r che nn sono propriamente delle gran gomme...
2' e 38" con le A038 (giro pessimo e molto migliorabile però, quel giorno non ero in vena eheh)
Che tempi fa la 182 a Monza? Così ho un obbiettivo per i prossimi track day
prima ha scritto sui 2'32"
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta