Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
l'ho smontata quando ho fatto il primo airbox, guardo se ne ho voglia, le farň sapere ing
mwahah
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
vano motore, devo ancora fare i 2 tubi e ricollegare l'antifurto con la sirena...
[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00531.jpg[/qimg]
bye
Grande Bailuzzo bel lavoretto!Sarebbe utile pure a me spostare la batteria dietro...Occupa troppo spazio,anche perchč č piu grande dell'originale!
Grande Bailuzzo bel lavoretto!Sarebbe utile pure a me spostare la batteria dietro...Occupa troppo spazio,anche perchč č piu grande dell'originale!
hola vecchio
oggi 4 ore pedalando, e devo ancora finire un paio di lavoretti......
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
vano motore, devo ancora fare i 2 tubi e ricollegare l'antifurto con la sirena...
[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00531.jpg[/qimg]
bye
grande bailone....lavoraccio....spero per te che ne valga la pena in prestazioni...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
sera ragazzi....oggi pome altro giretto sul clione...circa di 30 km...nn ho tirato...ma qualche spunto lo fatto...boh...ora son prorpio convinto che la mia RS precedente avesse dei problemi di erogazione....era molto meno brutale rispetto a questa che devo prendere...mah...ci son rimasto un pň...cmq son molto contento...mi son subito trovato bene e a mio agio...erogazione molto cattiva!!
NN vedo l'ora di andare a prenderla...
Manca poco...
Cmq ho controllato...si č la versione con il cofano in alluminio...nn pesa un ghezz...
Colin McRae
domandina....
Che assetto mi consigliate per la RS fase 1?? il mio vecchio della RS2 lo venduto...e poi cmq nn andava bene su questa....Quindi ora che mi consigliate??
grazie in anticipo...
Colin McRae
Commenta