annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
    giorno....ha ragione massy...poi se non voglio l'airbag sulla mia auto ke pago si può discutere...cmq io ho il calice su tutte e 2...
    e sul pandoro niente?!?!
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

qualcuno mi spiega la differenza, tra il cofano della ia 182 con quello della cup?
      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

Commenta

guardate cosa mi è successo sulla MI-BO proprio qualke giorno fa...gomma post dx...squarciata totalmente.visto il comportamento ke ha avuto l'auto devo dire che ho avuto fortuna ke non ho pikkiato da nessuna parte e contro nessuno mi si è intraversata da paura e non riuscivo più a farla andare dritta.a fatica sono arrivato in corsia d'emergenza dove poi l'ho sostituita.
        fortuna anke che andavo a codice più o meno...se penso ke il tratto appena precedente ero da ritiro patente a vita. :roll:
        Ultima modifica di clioRSsport; 31-08-2007, 16:17.
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          guardate cosa mi è successo sulla MI-BO proprio qualke giorno fa...gomma post dx...squarciata totalmente.visto il comportamento ke ha avuto l'auto devo dire che ho avuto fortuna ke non ho pikkiato da nessuna parte e contro nessuno mi si è intraversata da paura e non riuscivo più a farla andare dritta.a fatica sono arrivato in corsia d'emergenza dove poi l'ho sostituita.
          fortuna anke che andavo a codice più o meno...se penso ke il tratto appena precedente ero da ritiro patente a vita. :roll:
          [qimg]http://img239.imageshack.us/img239/8936/cimg1828ts9.jpg[/qimg]

ma avevi preso buche o simili? sintomi nessuno? così, di punto in bianco?
          quanti km avevano su?

meno male che non ti sei fatto nulla....e che è saltata la post.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

porca troia Marco, dev'essere stato un bello spavento!!

cmq se non è stata colpa di buche, sassi o cose simili, farei causa alla Continental di corsa
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

ma avevi preso buche o simili? sintomi nessuno? così, di punto in bianco?
              quanti km avevano su?

meno male che non ti sei fatto nulla....e che è saltata la post.
              niente buche o simili.stavo viaggiando sui 150km/h ho sentito all'improvviso una forte vibrazione,ho rallentato e messo in seconda corsia...appena tempo di fare la manovra e il muso è partito verso destra sfiorando i camion in prima corsia...ha sbacchettato destra-sinistra qualke volta intanto ke rallentavo e poi sono riuscito a fermarmi.
              gomme semi nuove...avran su si e no 4mila km...utilizzate al ring x 2 giri.

questa esperienza mi ha scottato abbastanza...ora non ho molta fiducia ogni volta ke raggiungo certe velocità.tra l'altro appunto andavo a una velocità che la gomma sopporta...non è ke andavo fortissimo.
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                porca troia Marco, dev'essere stato un bello spavento!!

cmq se non è stata colpa di buche, sassi o cose simili, farei causa alla Continental di corsa
                come faccio a fargli causa...comunque c'era,se non da ammazzarsi, da pikkiare forte da qualke parte
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

oh cristo...io penso che se fossi riuscito a fermarmi sarei rimasto bloccato per qualche minuto col volante tra le mani
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

niente buche o simili.stavo viaggiando sui 150km/h ho sentito all'improvviso una forte vibrazione,ho rallentato e messo in seconda corsia...appena tempo di fare la manovra e il muso è partito verso destra sfiorando i camion in prima corsia...ha sbacchettato destra-sinistra qualke volta intanto ke rallentavo e poi sono riuscito a fermarmi.
                    gomme semi nuove...avran su si e no 4mila km...utilizzate al ring x 2 giri.

questa esperienza mi ha scottato abbastanza...ora non ho molta fiducia ogni volta ke raggiungo certe velocità.tra l'altro appunto andavo a una velocità che la gomma sopporta...non è ke andavo fortissimo.
                    chiedi consiglio ad un'avvocato e, comunque, fai presente la cosa alla continental: potrebbe essere una partita di gomme difettose.

l'importante è non essersi fatti nulla, ma sei stato molto fortunato.
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

come faccio a fargli causa...comunque c'era,se non da ammazzarsi, da pikkiare forte da qualke parte
                      non so bene la procedura ma sentirei al volo un'associazione del consumatore....queste cose mettono a repentaglio la vita di chi guida e non solo, ma stiamo scherzando??
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X