se va bene li prendo anche da 15 se mi danno le 195/50 per le semislick.... sono in dubbio se bianchi o antracite, ma opto x il bianco ancora..... i 16 intanto li terrò fermi a riposare, non si sa mai.....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
qualcuno dice che va bene un tubo dritto,qualcuno dice che perde troppa contropressione,qualcuno il kat metallico,,qualcuno il cat normale....Non so piu che pensare...hehe!Io farei 2 volte l'affare a levare il cat anche perchè ho un problema di una fastidiosissima vibrazione a 4000 giri circa che proviene dai cat..
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
il gruppo potremmo chiamarlo: I Dos Cojones
che ne dici?
Commenta