annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    bentornato!

Frank non si fa più tanto vivo
    deve essere troppo impegnato con la sua R27
    ma ne è molto soddisfatto.
    tu invece? novità su assetti e scarico?
    scarico il miltek non è omologato quindi abbandono la pista, per l'assetto stò aspettando che si informi con sicurezza dalla D2 , altrimenti vado sicuramente sul KW
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
      Ma ciao!
      Ci vediamo a Torriglia?

presentissimo, ho già avvisato la cirma di tenersi liberi per il sabato

tu in che veste ci sei, dai almeno ti faccio vedere la clio

Commenta

quindi meglio lasciar perdere i Remus e aspettare qualcosa di più performante?

sai cosa ti dico ? che un bel giretto al motorschow a bologna non me lo leva nessuno, più che parlare con le case produttrici cosa c'è di meglio

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          sono in rodaggio ......x ora soddisfatto ,senza fare paragoni con la 182 però

d'accordissimo, e tempo perso dato che si parla di 2 generazioni diverse

io in ferie ho avuto modo di apprezarla maggiormente, io dei freni e un cambio del genere su un'auto di questo livello non li ho mai visti

Commenta

ci andrebbero gli ori... ma in inox
            basta toglieri quelli della inox car e metterci gli originali alla fine quel che conta è la sostanza non l'estetica

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              1000 km penso

più quelli che devi fare per farla slegare è vero che dopo i 5/6000 km l'auto rende di più e consuma anche meno

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                quello di ozzy, inevece che lana nel finale ha pelo di inguine femminile per far calare il rumore.....

ciao ozzyyyyyyyyyyyy
                bella questa

allora quando fai una cappatina da queste parti , non a fine mese che c'è il rally di sanremo e quest'anno non me lo perdo per niente

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  basta toglieri quelli della inox car e metterci gli originali alla fine quel che conta è la sostanza non l'estetica
                  quoto!!!
                  rally style forever!!!
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                    bella questa

allora quando fai una cappatina da queste parti , non a fine mese che c'è il rally di sanremo e quest'anno non me lo perdo per niente
                    siamo in due!!!
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
                      Ma ciao!
                      Ci vediamo a Torriglia?
                      ops ho letto che cambi mezzo e passi alla panda

Commenta

Sto operando...