annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    che ci ha combinato il tipo che devi rifare fasce e pistoni??
    150.000km .....
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Ma con la centralina Rs il cruise control e l'esp funzionano regolarmente?
      il cruise control non funge più, l'esp tutto ok, funzia comunque

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      fai bene .. .... fai pure un po' di camber! ..

d'accordissimo

ragazzi....una domanda...chi mi saprebbe spiegare la giusta funzione dello "stacca batteria""??
      è un interuttore a strappo che se tirato scollega tutto il carico elettrico della macchina dalla batteria...... di solito posizionato interno o/e esterno al veicolo sulle macchine da gara,se fa un botto o capotta e c'è pericolo d'incendio si stacca tutto col suddetto interuttore per evitare probabili scintille.....

150.000km .....
      però è ancora marciante anche se non è al top? i motori RS anche trattati da cani bene o male arrivano e superano i 200.000km....... ovviamente non al top però
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio

però è ancora marciante anche se non è al top? i motori RS anche trattati da cani bene o male arrivano e superano i 200.000km....... ovviamente non al top però
        a quanto pare gira ma mangia un bel po' di olio!
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

è un interuttore a strappo che se tirato scollega tutto il carico elettrico della macchina dalla batteria...... di solito posizionato interno o/e esterno al veicolo sulle macchine da gara,se fa un botto o capotta e c'è pericolo d'incendio si stacca tutto col suddetto interuttore per evitare probabili scintille.....

bailone...grasias per la spiegazione....
          cmq è vero, i motori Rs se trattati con un minimo di cognizione arrivano a 200.000km senza molti problemi...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sters ti ho "sgamato" su topic dell'abarth
            quoto quello che hai detto là ma son dei permalosoni io ho chiesto un po' di info generali ma se ci provi a far due discorsi seri è meglio lasciar perdere... Non c'è riuscito neppure frank...

Commenta

bailone...grasias per la spiegazione....
              cmq è vero, i motori Rs se trattati con un minimo di cognizione arrivano a 200.000km senza molti problemi...
              ti sei risposto da solo!. ..
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

ciao ciù, la tua centra rs rulla bene

la meggy come gira?
                Andava meglio con qualche modifica però... poco prima di darla via la Clio avevo una mappa fatta su base RS e andava meglio...abbianata al cambio Fase 2 poi!

La Megane mi sta dando tante soddisfazioni! Specialmente ora che gli ho montato delle gomme serie con le Dunlop finite non era molto piacevole tirare... Ora ho messo P Zero Rosso e sono molto contento!

Mi ha sorpreso il cambio di tono che ha il motore quando sale di giri...è così silenziosa al minimo ed andando piano, ma quando schiacci sembra un aereo !!

Tra l'altro non ero abituato ad essere osservato così tanto, arrivavo da una Punto GT argento e una Clio RS argento... Questa la guardano tutti!

Ciù
                Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da Ciù Visualizza il messaggio
                  Andava meglio con qualche modifica però... poco prima di darla via la Clio avevo una mappa fatta su base RS e andava meglio...abbianata al cambio Fase 2 poi!

La Megane mi sta dando tante soddisfazioni! Specialmente ora che gli ho montato delle gomme serie con le Dunlop finite non era molto piacevole tirare... Ora ho messo P Zero Rosso e sono molto contento!

Mi ha sorpreso il cambio di tono che ha il motore quando sale di giri...è così silenziosa al minimo ed andando piano, ma quando schiacci sembra un aereo !!

Tra l'altro non ero abituato ad essere osservato così tanto, arrivavo da una Punto GT argento e una Clio RS argento... Questa la guardano tutti!

Ciù
                  che colore e'?
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

che colore e'?
                    Così:
                    Vendo volante MOMO

Commenta

e be'! ... COMPLIMENTONI DAVVERO! .... hai sborsato parecchi din din! ...
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X