annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    che bel mezzo
    [qimg]http://www.km77.com/00/bmw/1/coupe/gra/006.jpg[/qimg]
    no frank...a me nn piace per niente...preferisce il serie 1 normale...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      zoccola va che ho beccato oggi un mio socio col suo acquisto da poco riverniciato

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00669.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00670.jpg[/qimg]

i cerchi li ha a riverniciare di bianco anche quelli..... appena li monta foto
      molto bella....
      peccato per la griglia e lo scarico...
      però ogniuno sulla sua macchina fa ciò che vuole...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ma dai venon e stupenda
        [qimg]http://www.km77.com/00/bmw/1/coupe/gra/002.jpg[/qimg]

non va bene è da BAR...

e chi lo dice
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
          Ma dai...adesso che tra un pò rincomincia Monza la stai rimontando tutta ? Non ci credo...

almeno ci vengo comodo......
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
            io ho su le temriche e mi trovo bene..anzi benissimo...a parte l'esp che sulla neve è da disinserire altrimenti ti spatacchi...

io metto le termiche a dicembre e le tolgo a marzo...
            si, però in misura 205/45R17 non so se quando nevica deciso se vanno così bene
            conta che fino a poco tempo fa avevo dei 135R13 chiodati per l'inverno
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

che bel mezzo
              [qimg]http://www.km77.com/00/bmw/1/coupe/gra/006.jpg[/qimg]
              che bella schifezza
              io non la posso vedere questa serie 1 coupè....
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                ho un amico con una clio rs ultimo modello...quella da 200 cv....

esistono già in commercio scarichi?

cosa consigliereste?

grazie
                poca roba per il momento:
                di omologato l'unico che ho trovato è il Remus, che però qui non consigliano troppo.
                la Supersprint lo ha in progetto, e *dovrebbe* uscire a breve.
                altrimenti, di non omologato, lo fa l'inoxcar (cerca il sito), la Milltek (che pare ben fatto, sul sito ci sono anche 2 video) e....uhm... non me ne ricordo altri al momento.
                ah si! se vuole c'è anche quello Renault Sport, della Cup. può chiedere in conce se glielo ordinano. non dovrebbe avere problemi di montaggio con quello
                naturalmente si scorda l'omologazione

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Frankinus riprenditi è stilisticamente sbilanciata
                  concordo ... xò nn la paragoniamo alla thalia che è un aborto

"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    si, però in misura 205/45R17 non so se quando nevica deciso se vanno così bene
                    conta che fino a poco tempo fa avevo dei 135R13 chiodati per l'inverno
                    Ma cambi misura con le invernali? Non monti sempre 215/45R17? Sai anche già orientativamente quali gomme?

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                      almeno ci vengo comodo......
                      Ah ok....allora mi sa che prima o poi ci beccheremo agli speedday a Monza..
                      Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Sto operando...
                      X