annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    io parlavo della 3 volumi che sara rinforzata...
    la cabrio non mi interessa
    vo a lavura
    io dico bastoni e che mi risponde spade vabbè

cmq...perchè sarà rinforzata? che c'entra?

ciao a dopoz
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi,
      mi sto ancora informando per bene, cmq è sicuro che prima o poi il cliozzo me lo prendo.
      Spulciando vari siti ho trovato tra quelli inglesi (in italiano nisba) la descrizione dello sport pack per la 182:
      - assetto ribassato
      - cerchi antracite (forse speedline?)
      - mozzi rinforzati
      - barre antirollio più grosse (23 o 24 mm, non trovo più dove l'avevo letto)
      - punti di attacco dei braccetti dello sterzo abbassati

inoltre a scelta si potevano richiedere ancora la lama anteriore e lo spoiler posteriore.

Poi su wikipedia sta scritto che tutte queste modifiche sono diventate di serie sulla clio "cup".

La clio "cup" è la nostra "team" oppure anche sulla team c'era lo sport pack come optional?

Potranno anche essere stupidaggini però secondo me queste finezze alla fine si sentono e non riesco a trovare molte info al riguardo.

anche sulla team erano optional il sport pack..... la cup stradale non mi sembra fosse venduta in italia....
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

piccolo ot...
        come fate a dire che e brutta
        [qimg]http://www.km77.com/00/bmw/1/coupe/gra/017.jpg[/qimg]
        [qimg]http://www.km77.com/00/bmw/1/coupe/gra/012.jpg[/qimg]
        hanno tolto le pinze flottanti ...

è sgraziata e sproporzionata:
        la coda troppo corta rispetto al muso, la fiancata sembra scavata...
        non ci siamo
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Demiurgo Visualizza il messaggio
          Ho mandato una email.
          Oggi mi han risposto:
          "Purtroppo per la vettura da Lei indicata non abbiamo nulla da competizione, deve rivolgersi direttamente alla RENAULT ITALIA."

prova a chiamare...

sul catalogo:

http://www.ntp.it/assets/images/cont...Bilstein_1.pdf

a pagina 56 c'è la Renault e per la Clio B, dal 02/2000 al 09/2005 c'è il kit Bilstein PSS.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            è sgraziata e sproporzionata:
            la coda troppo corta rispetto al muso, la fiancata sembra scavata...
            non ci siamo
            tutte le bmw disegnate da bangle all'uscita sono sgraziete, sproporzionate e tutto quello che vuoi, però poi lanciano nuove mode e nuovi stili
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

tant'è che bmw per la nuova serie 3 ha dovuto copiare AUDI perchè il culo faceva cagare con quei fari osceni
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sarà rinforzata come telaio
                x me è un bel mezzo ,bisogna vederla dal vivo comunque

non va beneeeeeeeeeeee è da Bar....

ha un telaio d merda....ehehehe!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  tant'è che bmw per la nuova serie 3 ha dovuto copiare AUDI perchè il culo faceva cagare con quei fari osceni
                  Beh dai i fari della berlina in stile vecchia nissan primera non sono male...
                  Forse forse però è meglio la serie 1 3 volumi di quella normale...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    non va beneeeeeeeeeeee è da Bar....

ha un telaio d merda....ehehehe!!!
                    ragno io parlavo del cabrio.......................................inutile che fai battutine
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ragno io parlavo del cabrio.......................................inutile che fai battutine

e allora è da lungolago........ahahaha.
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X