annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

lui e' quello con una palla sola

Commenta

domanda per Manuel: non ricordo, ma tu avevi sentito miglioramenti con la barra inferiore? e altra cosa, quanto resta piů bassa del resto?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        domanda per Manuel: non ricordo, ma tu avevi sentito miglioramenti con la barra inferiore? e altra cosa, quanto resta piů bassa del resto?
        leggeri miglioramenti si sentono, come anche con la superiore, ma ovvio, senza assetto non senti niente e cmq ci va un po' di sensibilitŕ e una buona conoscenza dell'auto poer notare differenze.

resta parecchio bassa, diciamo che la barra č spessa un paio di centimetri e passa a filo del carter di protezione. con il mio assetto č a circa 10 cm da terra.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

thanks
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
            leggeri miglioramenti si sentono, come anche con la superiore, ma ovvio, senza assetto non senti niente e cmq ci va un po' di sensibilitŕ e una buona conoscenza dell'auto poer notare differenze.

resta parecchio bassa, diciamo che la barra č spessa un paio di centimetri e passa a filo del carter di protezione. con il mio assetto č a circa 10 cm da terra.
            io ci ho tirato su parecchia roba con quella barra

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              io ci ho tirato su parecchia roba con quella barra
              eh si, normale...

io ho pure tirato via un blocchetto su un tratto di porfido... era leggermente sporgente e io l'ho sradicato.

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                eh si, normale...

io ho pure tirato via un blocchetto su un tratto di porfido... era leggermente sporgente e io l'ho sradicato.
                ...aratro mode ON...

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  ...aratro mode ON...
                  eh si....

Gioy TI AMO

Commenta

che belle le strade dell italia.....lo sapete che ha detto a mio papa l'ispettore dell audi arrivato direttamente dalla autogerma, quando ha dovuto spiegare il perche hanno dovuto cambiare in 5 anni 3 scatole dello sterzo, e rivedere tutte cose a livello di sosp ant 2 volte nella sua a6????
                    c'č poco da fare queste macchine sono create per le loro strade, dove non c'č basolato buche ecc....
                    mah cose di pazzi.... vattele a comprare ste macchine tedesche
                    la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglioo..devo cambiare le lampadine alogene H7 alla mia car e nn so ke marca e ke modello mettere..precisiamo voglio una bella luce biancaa ma una luce ke di notte si vede e anke in condizzioni di tempo peggiori si a sempre una bella visibilitŕŕ..no lampadine ke sono belle a vedere il suo fascio luminoso e poi non si vede una mazza!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X