Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
domanda per Manuel: non ricordo, ma tu avevi sentito miglioramenti con la barra inferiore? e altra cosa, quanto resta piů bassa del resto?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
domanda per Manuel: non ricordo, ma tu avevi sentito miglioramenti con la barra inferiore? e altra cosa, quanto resta piů bassa del resto?
leggeri miglioramenti si sentono, come anche con la superiore, ma ovvio, senza assetto non senti niente e cmq ci va un po' di sensibilitŕ e una buona conoscenza dell'auto poer notare differenze.
resta parecchio bassa, diciamo che la barra č spessa un paio di centimetri e passa a filo del carter di protezione. con il mio assetto č a circa 10 cm da terra.
thanks
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
leggeri miglioramenti si sentono, come anche con la superiore, ma ovvio, senza assetto non senti niente e cmq ci va un po' di sensibilitŕ e una buona conoscenza dell'auto poer notare differenze.
resta parecchio bassa, diciamo che la barra č spessa un paio di centimetri e passa a filo del carter di protezione. con il mio assetto č a circa 10 cm da terra.
io ci ho tirato su parecchia roba con quella barra
che belle le strade dell italia.....lo sapete che ha detto a mio papa l'ispettore dell audi arrivato direttamente dalla autogerma, quando ha dovuto spiegare il perche hanno dovuto cambiare in 5 anni 3 scatole dello sterzo, e rivedere tutte cose a livello di sosp ant 2 volte nella sua a6????
c'č poco da fare queste macchine sono create per le loro strade, dove non c'č basolato buche ecc....
mah cose di pazzi.... vattele a comprare ste macchine tedesche
la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglioo..devo cambiare le lampadine alogene H7 alla mia car e nn so ke marca e ke modello mettere..precisiamo voglio una bella luce biancaa ma una luce ke di notte si vede e anke in condizzioni di tempo peggiori si a sempre una bella visibilitŕŕ..no lampadine ke sono belle a vedere il suo fascio luminoso e poi non si vede una mazza!!!!!
Commenta