annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    e non c'arrivava!!!

mizzica Lorso certo che le sai tutte tu...............
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      io le 10 euro le ho qui pronte, son serio

se trovi a venderla a piu' meglio, ci mancherebbe

(senza offesa ne, si scherza )

pero' sempre le 10 euro son qui

6 un approfittatore,...............

cmq ho scoperto che il golf GTI che ho incontrato in pista era il 180 cv

peccato che la vifeocamera il giro migliore no lo ha registrato xhe ha deciso di fermarsi a 2 giri dalla fine
      Ultima modifica di Fede206WRC; 13-02-2008, 12:12.
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        verde a pois marroni..
        allora la prendo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma pois grandi o piccoli?

per me massy sulla tua i pois grandi non ci stanno bene..

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            ma pois grandi o piccoli?

per me massy sulla tua i pois grandi non ci stanno bene..
            cazz forse hai ragione, speriamo siano quelli piccoli

:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              eh eh l'F10
              ke mezzo artigianale ke era col motore a liquido con tutto il blocco del f12 e radiatore del fifty senza fari frecce e la carena davanti tuttta forata al ragazzino ke lo venduto l'hanno confiscato dopo 2 giorni
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                a proposito di moto......devo modificare la presentazione.......3 sett fà mi son preso....beh veramente me l'hanno regalata....un rx 125 del 93.....è messa abbastanza bene..con un mio amico la stiamo sistemando e la sett prox forse è pronta.....come inizio và bene......kissà se mi affezzionerò anke a lei......ma nn credo.....sarebbe come se mi innamorassi di una zingara......puuuuuuuuh..........magari con un bel lifting diventerà la mia xfetta amante......sxiamo nn lo venga a sapere la peugeottina......è abbastanza gelosa........
                bella la rx vedrai ke ti diverti io aspetto di andare a novegro di solito le mie motorette da guerra provengono da quella fiere
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  ke mezzo artigianale ke era col motore a liquido con tutto il blocco del f12 e radiatore del fifty senza fari frecce e la carena davanti tuttta forata al ragazzino ke lo venduto l'hanno confiscato dopo 2 giorni
                  magari io riuscissi a venderlo

cmq era davvero uno spasso, nel traffico poi anch'io per un breve periodo ce l'ho avuto a liquido, trapiantando direttamente il blocco del Sonic

Commenta

è nera......ma è da riverniciare.......me l'hanno fatta alla caxxo........poi un giorno ero bello lanciato ed ho investito uno stormo di uccelli......ho fatto una strage......e qualke becco me l'ha pure graffiata........forse c'è ancora qualke piuma attaccata.........

ragazzi con le piume la vendo a 10 euro in più mi dispiace.....ma gli affari son affari.....se volete pure gli uccellini ke son rimasti conficcati con il becco allora la vendo al kilo.....

cmq stavo pensando ad una 60ina di euri.....
                    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

ragazzi smettetela di parlare di scooter dai........mi viene da piangere.......solo a pensare al rumore dello scarico malossi con il tm 24 senza filtro mi viene da piangere.........cazzo sembrava un cr dal rumore.....e come si alzava con i colpetti di gas................uffiiiiiiiiiii.....WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
                      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X