annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    negli autoaccessori non è difficile da trovare

seee ti piacerebbe, non è che se metto un semi-synt e poi il Royal la macchina diventa una Ferrari....su auto stradali sono tutte spese completamente inutili
    il solito disfattista...col negativismo cosmico...io la diff fra total magnatec e txt l'ho sentita...sarò fissato continuo così..

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
    5€..
    io che credevo 2, 50 €

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
    me li presti una settimana?
    asd

Commenta

dani sono ammortizzatori mica un treno di gomme......ke uso ne vuoi fare in una settimana???
      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
        dani sono ammortizzatori mica un treno di gomme......ke uso ne vuoi fare in una settimana???
        autocross, autocross
        andiamo a fare autocross

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          il solito disfattista...col negativismo cosmico...io la diff fra total magnatec e txt l'ho sentita...sarò fissato continuo così..

io che credevo 2, 50 €

asd
          ma perchè il Magnatec è una ciofeca e il Softec ha la capacità di rendere meno rumorose le punterie e in genere il funzionamento ....ma a livello di "prestazioni" la diff non c'è, se non effetto placebo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

qualcuno sa al volo l'alesaggio e la corsa del GTi?

non ho voglia di cercare (e tempo)

Commenta

[qimg]http://i25.servimg.com/u/f25/11/24/00/19/novo-210.jpg[/qimg]

[qimg]http://bp2.blogger.com/_RjqSXG-IQ6M/RxjFHQsvLqI/AAAAAAAABCs/FAcneAeGEyA/s400/PEUGEOT206RESTYLING1.jpg[/qimg]

azz gene non si posson guardà!!!
                ..I want to run faster before I die..

Commenta

[qimg]http://i25.servimg.com/u/f25/11/24/00/19/novo-210.jpg[/qimg]

[qimg]http://bp2.blogger.com/_RjqSXG-IQ6M/RxjFHQsvLqI/AAAAAAAABCs/FAcneAeGEyA/s400/PEUGEOT206RESTYLING1.jpg[/qimg]

ma ke ca....o è stà roba????
                  Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa al volo l'alesaggio e la corsa del GTi?

non ho voglia di cercare (e tempo)
                    54 x 54.....è quadro......
                    ah no scusa nn è 125

Commenta

sto per ordinare 4 gomme yokohama s drive per la mia 206...qualcuno sa dirmi se e' una buona scelta o suggerisce altre marche?!
                      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Sto operando...
                      X