annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    raga ho preso i bxeno 8000k da montare sul astra
    attento che con pioggia e nebbia non ci vedi una mazza con gli 8000K oltretutto se non hai il lenticolare ti sgamano subito e rischi pure di dare un bel pò fastidio agli altri
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

      qualcosa non quadra però... fino alla foto dove si vede lìintercooler più grosso di quello che ho montato sulla mia delta ci siamo... ma le foto che ritraggono il turbo mi lasciano perplesso, molto perpresso....il turbo di serie nella 2000 sta in posizione posteriore rispetto al motore, questo lo ha spostato di lato al posto della batteria!!! ha fatto risalire verso l'alto il collettore di scarico una cosa del genere su una 206 non la avevo mai vista...
      un genio, anche a tirare fuori 200cv... porcaccia al massimo avevo visto 206 inglesi con 140/150 cv... ma il sito dove hai preso queste foto dov'è???
      Massy questo motore a oltre i 3600 giri di serie non spinge praticamnete niente.. se ha mantenuto la stessa utilizzazione e gestibile fidati... invece devi dire che a regimi da strada 1500/2000, dato che è un diesel ha già la stessa coppia del modello serie... chissa che frizione ha montato....
      Ultima modifica di corser85; 01-04-2008, 13:22.
      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

      VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

        non capisco che senso ha stravolgere un diesel da 90cv per portarlo a 200 rendendolo poco utilizzabile..meglio un 1.6 turbizzato low da 180 cv allora..sempre e comunque SECONDO ME.
        WLF

        I LOVE CHICCA®

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

          Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          non capisco che senso ha stravolgere un diesel da 90cv per portarlo a 200 rendendolo poco utilizzabile..meglio un 1.6 turbizzato low da 180 cv allora..sempre e comunque SECONDO ME.
          oppure ti fai una RC e 6 a posto

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

            Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
            oppure ti fai una RC e 6 a posto
            infatti..ma se magari uno vuole la spinta in basso da turbo, e non un 2.0 aspirato, meglio un 1.6 benza di un 2.0 diesel..SECONDO ME.
            WLF

            I LOVE CHICCA®

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

              Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              Massy questo motore a oltre i 3600 giri di serie non spinge praticamnete niente.. se ha mantenuto la stessa utilizzazione e gestibile fidati... invece devi dire che a regimi da strada 1500/2000, dato che è un diesel ha già la stessa coppia del modello serie... chissa che frizione ha montato....
              ok ma se uno vuole fare un lavoro fatto bene su un diesel cerca anche di ampliare il range di utilizzo...di serie ha 90cv a 4000rpm, ora ne ha 200 a 4200 con una turbina molto + grossa che genera molto + lag...non ha un gran senso oltretutto a 2000rpm circa ha appunto la stessa coppia che ha di serie (200Nm)....quindi in condizioni normali ha + lag ma stessa coppia...tirando non ha aumentato il range sfruttabile (anzi forse, appunto per il lag, l'ha ristretto) e spara 370Nm dalla parte sbagliata con una car così leggera
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                infatti..ma se magari uno vuole la spinta in basso da turbo, e non un 2.0 aspirato, meglio un 1.6 benza di un 2.0 diesel..SECONDO ME.
                anke secondo me.. odio i naftoni.. e poi il diesel muore a 3000 giri, un 1.6 turbo a 3000 ha ancora molto da dire

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                  Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  oppure ti fai una RC e 6 a posto
                  se volete anda forte veramente con pochi soldi consiglio civic del 92 da 1000e che paga poche tasse,poi swap b18 con 3000e...


                  va piu' dell rc...molto di piu'...

                  se volete fa i fighetti....ce il 206
                  civic del 92' 1000e
                  farla camminare 4000e
                  darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                  per questo e molto altro cè ... zampacard!
                  -isam 1.16
                  -vallelunga 2.08
                  -nurburgring 10.40
                  -magione 1.37(pioggia)
                  -sagittario 1.16
                  -celano 400mt 13.5s

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                    comunque a rimini fabbrica degli orrori
                    civic del 92' 1000e
                    farla camminare 4000e
                    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                    per questo e molto altro cè ... zampacard!
                    -isam 1.16
                    -vallelunga 2.08
                    -nurburgring 10.40
                    -magione 1.37(pioggia)
                    -sagittario 1.16
                    -celano 400mt 13.5s

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                      Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                      se volete anda forte veramente con pochi soldi consiglio civic del 92 da 1000e che paga poche tasse,poi swap b18 con 3000e...


                      va piu' dell rc...molto di piu'...

                      se volete fa i fighetti....ce il 206
                      se dici il civic vti, quello era il mio sogno a 18 anni.. lo so che va veramente forte ma ormai quello che poteva dare ha dato, son stati tutti scannati e la linea di interni e carrozzeria é stra-superata..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X