annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    una domandina , ma le casse anteriori sono da 165 o 160?
    classico 165...

Commenta

Originariamente inviato da puma20V Visualizza il messaggio
      come fa a tenere di meno con i 16???la mia hai i 15 e quando guido quella di un mio amico coi 16 è tutta un altra tenuta e abbiamo lo stesso assetto
      adesso che li ho montati pure io confermo...

Commenta

bè lo scrivo anche qua: se a qualcuno passa sotto mano il filtro completo per il 1.6 16v ad un prezzo umano me lo faccia sapere
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè lo scrivo anche qua: se a qualcuno passa sotto mano il filtro completo per il 1.6 16v ad un prezzo umano me lo faccia sapere
          pannello o air box?

o un bel conazzo???
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            pannello o air box?

o un bel conazzo???
            no no proprio tutto l'airbox...scatola, tubo dal CF, staffa

quello che ho io non mi convince per niente...poi magari all'atto pratico non cambia nulla ma se trovo tutto a un prezzo umano voglio provare
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

quale hai tu adesso??
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

la storia è un filo lunga...in pratica, la mia è di gennaio 2005, €uro3 ma monta "parti" dell'€uro4 (che è stata venduta successivamente) tra cui l'airbox e la centralina (Bosch Motronic ME 7.4.5 e non più 7.4.4...mappa su microprocessore e non più su eprom)

l'airbox è questo

è + piccolo, in una posizione + "stronza" e in + ha quel risuonatore...le cose che non mi ispirano sono 3: volumetria (è + piccolo di quello "vecchio"), giro che deve fare l'aria (nel risuonatore ci sono 2 curve a 90° e 2 a 180°) e il fatto che per come è fatto l'airbox dentro, in pratica sembra che venga sfruttata solo una piccola parte del filtro aria (praticamente in ingresso all'interno della scatola filtro -parte inferiore- c'è un tubo che prosegue fin sotto alla farfalla, quindi pare visto come si sporca il filtro, che venga sfruttata solo la parte subito sopra all'ingresso aria che è esattamente sotto alla farfalla)

Commenta

è come quello della saxo a grandi linee....

fai così.

lascia l'egr e metti un recupero vapori che non ritorni tutto in aspirazione.
                  una bella mappa e via...
                  sti mezzi paciocchi dalle case con ste normative son sempre una gran rottura di balle.
                  l'airbox cmq dovrebbe andare bene quello della VTS 16, io purtroppo l'ho dato via assieme, ma con 150 € si prende nuovo, magari in giro usato si trova a meno
                  niente è impossibile

Commenta

Raga, lo posto anche qui così aumentiamo lae possibilità...

Ho fatto volar via la plastica sotto al motore, quella protettiva, e volevo rimetterla ma in pug nn vado ke come al solito spennano (son sicuro). Se a qualcuno ne capita una per le mani, anche da qualche demolitore, mi faccia sapere.

Grazie in anticipo.
                    Swichack
                    La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

va che expo

Commenta

Sto operando...
                      X