annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://designercars.be/biler/Peugeot-206-75693.jpg[/qimg]
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

preso su ebay un bel terminale artigianale con uscita ovale peccato che non mi arriva per il raduno , chissa che bel rumorino dopo!
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

omologatissimo immagino

Commenta

io invece stavo perdendo il finale..faceva degli scoppi troppo frequenti e sembrava sfiatasse...pensavo al finale a cui si fosse riaperta la crepa saldata..

poi lo prendo in mano e si muovava tutto... s'e allentato il bullone della fascetta sul centrale.. attimi che si sganciava tutto

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            io invece stavo perdendo il finale..faceva degli scoppi troppo frequenti e sembrava sfiatasse...pensavo al finale a cui si fosse riaperta la crepa saldata..

poi lo prendo in mano e si muovava tutto... s'e allentato il bullone della fascetta sul centrale.. attimi che si sganciava tutto
            anche a me sul saxo capitava che si allentava l anello tra centrale e terminale , mai perso nulla per fortuna , capitava solo con lo scarico omp , con il csc no
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

se no tolgo tutto e lo faccio uscire sotto la porta

Commenta

ihihihihih fusacchione
                ..I want to run faster before I die..

Commenta

Cioa rgazzi è un po che non mi connetto,come va?
                  Volevo sapere se qualcuno cerca dei cerchi OZ Superturismo GT (grigi)da 16" Tenuti non da MANIACO di piu!:
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    se no tolgo tutto e lo faccio uscire sotto la porta

ciao Go come va?
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

'sera ragazzi, cambiata anche la batteria, per ora pare tutto ok
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X