annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

primo esperimento di ripresa estarna , appena riesco lo faccio di giorno , poi si è messo pure a piovere ieri sera e si è bagnata la telecamerina

[YOUTUBE]uXhTDAxMspw[/YOUTUBE]
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

a sentire le voci che sono arrivate a me no... niente 4x4

spero siano voci errate

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        primo esperimento di ripresa estarna , appena riesco lo faccio di giorno , poi si è messo pure a piovere ieri sera e si è bagnata la telecamerina

[YOUTUBE]uXhTDAxMspw[/YOUTUBE]
        quelli di Getaway in Stockholm ne han gia rotteun paio di telecamere messe in quella posizione...

e' pericoloso per i sassi, non so che dimensioni abbia... piu' e' piccola meglio e' cmq..

Bella ripresa cmq...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          mica tutti la fondono come te... solitamente le auto quando si cambiano si vendono
          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          no no lui chiedeva perchè così se la prende lui tanto i D2 li ha ancora (penso)
          Che gente di poca fiducia....

Cmq no, non mi interessa... ormai sono fissato con qualcosa di decisamente più potente

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
            ragazzi stò pensando di rimettere i 15 di cerchi.voi ke ne dite???i 16 son solo più belli ma tiene di meno e pesta di più...inoltre le prestazioni ne risentono........generale falla in tinta........pure io a gennaio faccio la mia.......anke se è già nera.......tolgo lo spoiler e vetri scuri.......
            come fa a tenere di meno con i 16???la mia hai i 15 e quando guido quella di un mio amico coi 16 è tutta un altra tenuta e abbiamo lo stesso assetto

Commenta

Originariamente inviato da puma20V Visualizza il messaggio
              come fa a tenere di meno con i 16???la mia hai i 15 e quando guido quella di un mio amico coi 16 è tutta un altra tenuta e abbiamo lo stesso assetto
              Gomme?

Commenta

GOMMA!!

dov'e' il leso

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Gomme?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img398.imageshack.us/img398/8817/ginevra238ch7.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/2789/ginevra239bh8.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/6031/ginevra241oc7.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img174.imageshack.us/img174/8300/ginevra243dt7.jpg[/qimg]
                    si vabbè...ormai il ring lo mettono veramente dappertutto...va bene il merchandise....ma che schifo...non sopporto l'impuntura su un'edizione speciale di una Aston...figuriamoci su stà stronzata...va bene l'adesivo...se ci sei andato sul serio però

senza lsd è inutile poi
                    Ultima modifica di Jena Plissken; 08-04-2008, 00:29.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      si vabbè...ormai il ring lo mettono veramente dappertutto...va bene il merchandise....ma che schifo...non sopporto l'impuntura su un'edizione speciale di una Aston...figuriamoci su stà stronzata...va bene l'adesivo...se ci sei andato sul serio però

senza lsd è inutile poi

skyline nur edition , pure questa ti fa schifo ?
                      Ultima modifica di valeAX1.1; 08-04-2008, 00:45.
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X