no quello no, mi da "anomalia antifurto elettronico" e la car non parte o meglio, se continuo a provare poi parte (almeno, ste 2 volte ha fatto cosě)...poi di nuovo "esp fuori servizio". Mercoledě cambio il contatto del pedale del freno e l'antenna del trasponder intorno al blocchetto accensione...per ora c'č anche la possibilitŕ che sia la radio a creare qualche problema o qualche strano assorbimento, per ora l'ho staccata
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
x l'antifurto elettronico a me andava a posto staccando qualche minuto la batteria
una volta a Monza l'auto non partiva piu' senza pero' dare nessuna anomalia (risolto togliendo le chiavi e rimettendole)
cavolo ure la batteria hai nuova...quella a volte da problemi s enon da la tensione giusta fa andare in tilt l'elettronica ma se l'hai cambiata il problema non si pone.
piu' nel dettaglio (tipo il pedale o il trasponder non so nulla)
x l'antifurto elettronico a me andava a posto staccando qualche minuto la batteria
una volta a Monza l'auto non partiva piu' senza pero' dare nessuna anomalia (risolto togliendo le chiavi e rimettendole)
cavolo ure la batteria hai nuova...quella a volte da problemi s enon da la tensione giusta fa andare in tilt l'elettronica ma se l'hai cambiata il problema non si pone.
piu' nel dettaglio (tipo il pedale o il trasponder non so nulla)
a me ha dato "anomalia antifurto elettronico" o qualcosa del genere un giorno che ho spento e acceso troppo velocemente la macchina
Commenta