Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
domani nuovo appuntamento dal mecca...se non risolvo la cambio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
da andrea ho preso i cerchi originali del saxo di un suo amico per le gomme da neve
il mondo è piccolo, io l'ho conosciuto qualke sett fa..sono andato a rivanazzato con dexxa12344 e c'era anke lui..e facevan gli sparozzi..
gare di accelerazione
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
qualcuno mi puo dire la misura massima di larghezza e lunghezza dei vetri posteriori del 206? sono al lago e mi servono ste misure ma il 206 è rimasto a casa e non posso farle
ci vuole una bella botta in testa (oltre a quelle che ho già preso )
massy vai di M3 o Exige S....
eh figa, avere i soldi....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io sinceramente adesso mi piacerebbe la 207 GTi ,se ne trovano anche usate ,magari aspettando scene anche di prezzo , ne ho vista una addirittura con navigatore (con display a colori non come quello della 206 )e tante cose interessanti
io sinceramente adesso mi piacerebbe la 207 GTi ,se ne trovano anche usate ,magari aspettando scene anche di prezzo , ne ho vista una addirittura con navigatore (con display a colori non come quello della 206 )e tante cose interessanti
Commenta