annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

massy tt bene? che ti sei fatto? sanguini?
    rimettiti presto!
    ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
      massy tt bene? che ti sei fatto? sanguini?
      rimettiti presto!
      ho fatto un'operazione sett scorsa cmq va meglio ora
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bella raga un saluto a tt e buona guarigione a massy, scusate se sn poko rpesente ma cn questa uni nn c sn quasi mai in internet =(
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

salutoni e buon WE a tutti

Commenta

quoto con jena..
            salutoni e buon WE a tutti
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

qualcuno conosce i kit a ghiera h&r? me l'hanno proposto x la clio ad un prezzo ottimo... l'unica pecca è che non ha la regolazione della taratura ma solo dell'altezza. poi vabbè, regolando l'altezza si regola anche la taratura da sola fino ad un massimo del 50%... che ne dite?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
              Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                qualcuno conosce i kit a ghiera h&r? me l'hanno proposto x la clio ad un prezzo ottimo... l'unica pecca è che non ha la regolazione della taratura ma solo dell'altezza. poi vabbè, regolando l'altezza si regola anche la taratura da sola fino ad un massimo del 50%... che ne dite?
                guarda, avevo letto qualcosa del kit H&R (del tipo che gli ammo in realtà erano di un'altra marca) però ora non ricordo...cmq dovrebbero essere buoni....anche se io per un'auto da track day cercherei qualcosa di regolabile
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh, anche io andrei su qualcosa di regolabile, però i kit d2 come ha messo tia non ci sono x la clio prima serie. ho trovato altre cose ma alla fine quelli con il migliore rapporto qualità prezzo sono i kw variant 2 che hanno regolazione di altezza e taratura. i variant 3 non ci sono x la mia.

il problema è che costano decisamente di più. i variant 1 hanno anche loro la sola regolazione dell'altezza e costano comunque più di 1000 €. x quello che puntavo sugli h&r... hanno la regolazione in altezza così me la regolo come voglio e la taratura si adegua in base all'altezza. però costano 783 €... kit completo, anteriore regolabile con molle incluse e posteriore fisso...

cavolo.... se l'assicurazione mi paga i danni fisici dell'incidente mi butto sui variant 2 kw, se no ho paura che devo accontentarmi... o provvisoriamente mi faccio ritarare i miei ammo di serie e più avanti monto i kw oppure butto sotto gli h&r...

Gioy TI AMO

Commenta

grande Manuel!

Oh, ci vediamo sti giorni?
                    Magari per una pizza?

Anche perchè devo darti le polo della tua morosa

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      grande Manuel!

Oh, ci vediamo sti giorni?
                      Magari per una pizza?

Anche perchè devo darti le polo della tua morosa
                      ok, dai, magari sabato sera ci vediamo.... ma uffa, solo quelle della mia morosa? e le mie niente? grazie cmq...

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X