annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    alla fine ho optato x una barra duomi della omp blu, regolabile, dritta. Tra una settimana circa mi arriva...speriamo bene dai...cmq mi sono arrivate le molle della eibach sportline -5..sto in terra..
    Con quali ammortizzatori?
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

penso che generale capirŕ....GODOOOOOOOOOOOOOO
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

FORZA KIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!

Ps - Hamilton & Ron Dennis...
        Swichack
        La potenza č nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerŕ di aver vissuto troppo poco...
        Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

signori miei erano anni che non soffrivo cosě tanto davanti a una gara di f1
          GRANDE FERRARIIII
          la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
            Con quali ammortizzatori?
            si la macchina dovrebbe arrivarmi martedi o ,mercoledi quindi appena arriva faccio la foto al libretto e alla targhetta di omologazione che c'č sullo scarico
            e te le faccio vedere!
            La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
              caxxo,ne ho quasi di piů io e continuate a pensare che sia un buon preparatore?!?

infatti,stramegaipersuperquoto..
              cmq, per la cronaca,pure io ho il minimo ballerino,stile rallye..dovrebbe stare sui 900/950 giri/min per normalizzarsi un pochetto..cmq non si spegne mai..e quando č ferma fa anche un po'figo!!
              Ciao generale,effettivamente non ti so dire se il lavoro e venuto bene o no,anche xche come ho detto in precednza non ho mai provato con altri 206 gti preparati xche nei dintorni non ce ne sono molti originali figurati prep!ho dei paragoni con altre macchine che xo no sono documentati e potresti anche non crederci
              La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                penso che generale capirŕ....GODOOOOOOOOOOOOOO
                RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!
                Ultima modifica di generale79; 22-10-2007, 08:23.
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Ron Dennis, Hamilton e McLadren puppate alla grande!!!!
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    si la macchina dovrebbe arrivarmi martedi o ,mercoledi quindi appena arriva faccio la foto al libretto e alla targhetta di omologazione che c'č sullo scarico
                    e te le faccio vedere!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma come fai a dire che sono piů spinti?
                      Hai meno cv e i C&B profilo stradale massimo sono al limite con i pistoni stradali... come fai ad avere camme piů spinte?

Ok, magari i C&B non hanno un incrocio elevato ma non si scappa di molto.

Poi il discorso dei pistoni non č poco rilevante come hai detto tu. Senza sostituire i pistoni non si puň andare avanti con le alzate, quindi non si possono tirare fuori altri cv, quindi i pistoni sono mooolto importanti.

Poi un 106 o Saxo da rally... a livello di CV ne tira fuori mooolti in piů... I due motori che ha fatto il mio meccanico sono arrivati uno a 178 e l'altro a 184cv.
                      L'ultimo 1.6 8valvole che ha finito la settimana scorsa č arrivato a 143cv mi pare... 8 valvole!
                      Ciao! Se tu dici che non posso avere gli alberi spinti con i pistoni originali, vuol dire che se fosse cosě avrei giŕ spaccato il motore?
                      Cmq, anche io ho sentito parecchia gente che facendo pochi lavori ha preso molti cv, io purtroppo non ne ho presi cosě tanti, anzi, per come dite voi ne ho presi proprio pochi...peccato, effettivamente pure io speravo di arrivare piů in alto con i cv...perň ormai o questi, quindi me li tengo!

Commenta

Sto operando...
                      X