annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

accidenti e da mesi ormai che sento un sibilo nella zona dei pedali...come premo il freno e a volte la frizione smette..il mecca della Peug mi ha detto che potrebbe essere il servofreno bucato..possibile?la sett scorsa gliel'ho fatta pure provare ma con lui non l'ha fatto
    io a volte penso che potrebbe essere qualche contatto...tipo il pulsantino degli stop...

Commenta

se perde il servofreno tieni premuto per qualche minuto e il pedale dovrebbe scendere sempre di piu'

Commenta

nn ve serve il centrale x 1.4-1.6 della ragazzon?

io ho modificato il mio...ho messo al posto del silenziatore un tubo da 60mm.vediamo come va....
        civic del 92' 1000e
        farla camminare 4000e
        darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
        per questo e molto altro cè ... zampacard!
        -isam 1.16
        -vallelunga 2.08
        -nurburgring 10.40
        -magione 1.37(pioggia)
        -sagittario 1.16
        -celano 400mt 13.5s

Commenta

domenica giro all isam anagni,viene qualcuno?
          civic del 92' 1000e
          farla camminare 4000e
          darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
          per questo e molto altro cè ... zampacard!
          -isam 1.16
          -vallelunga 2.08
          -nurburgring 10.40
          -magione 1.37(pioggia)
          -sagittario 1.16
          -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            se perde il servofreno tieni premuto per qualche minuto e il pedale dovrebbe scendere sempre di piu'
            Questo lo fanno tutte le auto......se stai fermo al semaforo, e tieni premuto il freno, lentamente scende, sopratutto se continui ad esercitare pressione sul pedale. Io penso che se era il servofreno bucato, dovresti provare a fare delle frenatone una dietro l'altra per vedere se all'improvviso il pedale "attacca" molto più in basso del solito........e poi con il servofreno bucato, il pedale dovrebbe essere MOLTO più duro del solito......

Commenta

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
              accidenti e da mesi ormai che sento un sibilo nella zona dei pedali...come premo il freno e a volte la frizione smette..il mecca della Peug mi ha detto che potrebbe essere il servofreno bucato..possibile?la sett scorsa gliel'ho fatta pure provare ma con lui non l'ha fatto
              io a volte penso che potrebbe essere qualche contatto...tipo il pulsantino degli stop...
              Si purtroppo succede anche a me. Purtroppo nella membrana si è fatta una fessura e perde aria, non tanta da comprometterne il funzionamentento (infatti il pedale non si è indurito) ma tanto da fare un soffio udibile e fastidioso (in modo particolare d'estate).
              Non lo fa sempre, e quasi mai con il meccanico che ascolta.
              Però mi hanno confermato in peugeot che non è la prima 206 con questo problema.
              Visto che la sostituzione del servofreno è abbastanza cara, io la sto tenendo così e ultimamente è meno frequente.

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio

nn ve serve il centrale x 1.4-1.6 della ragazzon?

io ho modificato il mio...ho messo al posto del silenziatore un tubo da 60mm.vediamo come va....

la prossima foto mettilo da dietro il tubo, vedrai, sta su da solo senza bisogno di tenerlo
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
                  Questo lo fanno tutte le auto......se stai fermo al semaforo, e tieni premuto il freno, lentamente scende, sopratutto se continui ad esercitare pressione sul pedale. Io penso che se era il servofreno bucato, dovresti provare a fare delle frenatone una dietro l'altra per vedere se all'improvviso il pedale "attacca" molto più in basso del solito........e poi con il servofreno bucato, il pedale dovrebbe essere MOLTO più duro del solito......

se tutto funziona bene il pedale non dovrebbe scendere, il circuito deve essere perfettamente a tenuta (posso capire che scenda magari 1 mm se premo come un disgraziato da fermo per molto tempo)

avevo un furgone della ditta, fermo in salita appoggiavo il piede sul freno e non servendo molta forza per tenere frenato stavo leggero, dopo pochi secondi con la stessa pressione il furgone cominciava a muoversi e il pedale in un paio di minuti arrivava a fondocorsa

come dici tu fare ripetute frenate funziona? perche' ogni volta che alzi il pedale e lo ripremi ripompi il circuito rimettendolo in pressione

Commenta

Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
                    Si purtroppo succede anche a me. Purtroppo nella membrana si è fatta una fessura e perde aria, non tanta da comprometterne il funzionamentento (infatti il pedale non si è indurito) ma tanto da fare un soffio udibile e fastidioso (in modo particolare d'estate).
                    Non lo fa sempre, e quasi mai con il meccanico che ascolta.
                    Però mi hanno confermato in peugeot che non è la prima 206 con questo problema.
                    Visto che la sostituzione del servofreno è abbastanza cara, io la sto tenendo così e ultimamente è meno frequente.
                    allora non sono il solo....la cosa che mi fà più rabbia è che ho esteso la garanzia e proprio quello non è coperto!! il pedale comunque non diventa duro, la frenata è ancora perfetta...

Commenta

ritirata la car....cambio olio freni e sistemato il problema elettronico (pare)...è stata aggiornata sia la centralina motore che la BSI
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X