Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    buon giorno... ieri ho girato anche io a Monza, il 2° turno del mattino...

    ho conosciuto luca3r e dexxa, ma ho visto anche qualche altra saxo...
    si,sei dell'srp anke te no?vts 1.4 blu il tuo vero??

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Alefiestavts Visualizza il messaggio
      si,sei dell'srp anke te no?vts 1.4 blu il tuo vero??
      esatto... proprio quella!!!
      considerando che è 1.4, completamente di serie... devo dire che non c'è stato male per essere stata la prima volta... ed è anche da poco che guido la saxo, per cui dovevo ancora conoscerla bene! e forse ancora adesso non ho raggiunto il suo limite!

      la prossima volta in pista vorrei essere un po più preparato, con gomme e assetto all'altezza della situazione. spero anche di beccare l'asfalto asciutto...

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        paesano ma una foto della saxo? ciauuuuuuuu!

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          eccola... qui dovevo ancora montare i distanziali... era il 2° giorno che la usavo



          ieri ho parlato con mio "zio", c'è suo nipote che corre con un 106 gruppo A (mi ha detto che è nel gruppo degli sbiellati), così vedo se riesco a recuperare qualcosa per la saxotta!
          Ultima modifica di tarja; 10-02-2009, 13:02.

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            eccola... qui dovevo ancora montare i distanziali... era il 2° giorno che la usavo

            [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/8076/dsc03053copiabl1zz9.th.jpg[/qimg]

            ieri ho parlato con mio "zio", c'è suo nipote che corre con un 106 gruppo A (mi ha detto che è nel gruppo degli sbiellati), così vedo se riesco a recuperare qualcosa per la saxotta!
            roberto????
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              roberto????
              sì, mi pare che si chiami roberto... mio "zio" ha detto che c'è un suo video su youtube, dove salta sulla capotte di una clio!

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Foto appena comprata: ISAM 28/09/2008 (Elaborare Day)



                Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  sì, mi pare che si chiami roberto... mio "zio" ha detto che c'è un suo video su youtube, dove salta sulla capotte di una clio!

                  ma dai? no, non lo conosco sto tizio qui.. paolo te lo conosci?

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da piegato Visualizza il messaggio
                    ma dai? no, non lo conosco sto tizio qui.. paolo te lo conosci?
                    huauhahuauuauahauhuahua nooooo io no... te forse si di vista....
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      io spero di conoscerlo presto... se riesco a recuperare qualcosa per la mia saxotta...!!!

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X