Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
    Entro quest'anno dovrei cambiare auto e pensavo di prendermi un saxo vts il 16v , lo sto cercando tutto originale e con pochi km , ma è dura ..

    l'unica cosa che mi preoccupa è il cambio so che è un punto debole della vts non vorrei prendere fregate ..
    cambio ?io sul 16v 163.000 km , tre turni in pista , e mai un problema al cambio e mai cambiata la frizione solo cambiato 3 volte l olio
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      hai messo su i cerchi??
      No, appena mi arriva lo stipendio (spero verso il 15) li porto dal gommaio a farli tornare nuovi poi li monto!!
      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da piegato Visualizza il messaggio
        uhahaha ne ho 2 in off di duomi inferiore.. sicuramente dovrai "allargare" un pelo i fori dove si fissano con le viti. ihhi.. mi dirai poi qualcosa.. ciau!!
        Ok....Vedremo....
        Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          cambio ?io sul 16v 163.000 km , tre turni in pista , e mai un problema al cambio e mai cambiata la frizione solo cambiato 3 volte l olio
          ma tu non lo sfrutti huahuauhuahua

          il cambio non è kissa ke mulo ma cmq va bene e si apre e revisiona con poko...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            ma tu non lo sfrutti huahuauhuahua

            il cambio non è kissa ke mulo ma cmq va bene e si apre e revisiona con poko...
            si ok ,ma non è mica tutta sta schifezza che si rompe per nulla
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              si ok ,ma non è mica tutta sta schifezza che si rompe per nulla
              x nulla non si rompe niente

              cmq i sincronizzatori quandoa rrivi sui 100mila km fatti cattivi li devi fare diciamo ke iniziano a andar un po male..
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                cambio ?io sul 16v 163.000 km , tre turni in pista , e mai un problema al cambio e mai cambiata la frizione solo cambiato 3 volte l olio
                complimenti si vede che la usi bene , ne ho viste 2 o 3 dai 90000 ai 130000 tutte con il cambio messo male , soprattutto una dove la leva era tutta sballata aveva un gioco assurdo.
                Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da piegato Visualizza il messaggio
                  te la compri! uahahhaha..
                  simo domani ci vediamo allora... così vediamo un po la sax che ha qualcosuccia che non va... e mi fai vedere un po di pezzi va!

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
                    complimenti si vede che la usi bene , ne ho viste 2 o 3 dai 90000 ai 130000 tutte con il cambio messo male , soprattutto una dove la leva era tutta sballata aveva un gioco assurdo.
                    il gioko lo risolvi con niente quello è proprio il meno dei problemi... il problema è se gratta in cambiata o si impunta li allora devi aprire
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                      simo domani ci vediamo allora... così vediamo un po la sax che ha qualcosuccia che non va... e mi fai vedere un po di pezzi va!

                      oki, ci si vede in officina..


                      ciao ragazzi buonweekend!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X