Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
    ah ok...non so se prendere l'alimentazione per questa ventola supplementare direttamente facendo un ponte con l'alimetazione della ventola di serie (in questo modo partirebbe automaticamente quando entra in funzione la ventola di serie)ma non so se i fili di serie reggeranno l'assorbimento di 2 ventole? oppure fare una linea di alimentazione separata con un interruttore nell'abitacolo.
    non saprei dirti perche non sono pratico di elettricitą...
    Citroėn Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Regalo di una ex navigatrice!!





      E fotina di oggi!!

      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        posterņ anche io qualche foto delle ultime novitą...

        bonnet raisers (spessori per tenere il cofano aperto verso il vetro...) + specchietti 106...








        Citroėn Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare dei collettori 4-2-1 inox x 8v? stavo cercando di trovarli usati. grazie

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da geordy83 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare dei collettori 4-2-1 inox x 8v? stavo cercando di trovarli usati. grazie
            se non lo trovi sull'SRP non li trovi neanche qua visto che siamo sempre gli stessi utenti...
            Citroėn Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              se non lo trovi sull'SRP non li trovi neanche qua visto che siamo sempre gli stessi utenti...
              si lo so, ma provare non costa nulla! e poi ho deciso di prenderli nuovi a buon prezzo. li ho trovati 168euro nuovi in inox

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da geordy83 Visualizza il messaggio
                si lo so, ma provare non costa nulla! e poi ho deciso di prenderli nuovi a buon prezzo. li ho trovati 168euro nuovi in inox
                beh buono...io avevo preso da Tinotonno i collettori del 16V con un acquisto di gruppo per 250€
                Citroėn Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  raider intanto ho preso la modifica al cofano da oetzi, ora valuto bene x settembre di prenderli nuovi a sto punto. mi vengono 190 spediti a casa contro i 250 di ebay.... poi passero ai fari della morette a 4 fari x 1 serie. trovati a costo dei angel

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da geordy83 Visualizza il messaggio
                    poi passero ai fari della morette a 4 fari x 1 serie. trovati a costo dei angel
                    nuovi o usati?
                    elettrici o manuali?
                    Europei o UK? (se sono inglesi sappi che non vanno bene per girare dove c'č la guida a sinistra...)
                    completi di mascherina centrale apposita? (se non c'č sappi che la mascherina originale non monta con i morette...)
                    Citroėn Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      nuovi o usati?
                      elettrici o manuali?
                      Europei o UK? (se sono inglesi sappi che non vanno bene per girare dove c'č la guida a sinistra...)
                      completi di mascherina centrale apposita? (se non c'č sappi che la mascherina originale non monta con i morette...)
                      bello mi stai facendo confondere.... su ebay c e un rivenditore che puo ritirarli x 1 serie.. poi e una mascherina unica con 4 fari rotondi che si applicano se non sbaglio... che cambia da europei o uk?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X