annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs (passione renault sport)17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs (passione renault sport)17

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Minchia venon bazzico poco il 3d...sei sempre acido come 2 anni fa...ma scopi ogni tanto???
    prima di tornare a lavoro una cosa così ci voleva
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Secondo me non ti conviene abbassare il posteriore più dell'anteriore...avrai sicuramente problemi di trazione e motricità...se fossi in te avendo abbassato 30 all'anteriore abbasserei guguale anche il posteriore....ciao
      il mio posteriore è gia abbassato di -30 mm come l'anteriore, solo che è poco per il mio stile di guida, eppoi preferisco abbassarla dietro mi ci trovo molto meglio.
      Avete consigli su marche che hanno -50mm al posteriore per clio?
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        il mio posteriore è gia abbassato di -30 mm come l'anteriore, solo che è poco per il mio stile di guida, eppoi preferisco abbassarla dietro mi ci trovo molto meglio.
        Cosa intendi che è poco per il tuo stile di guida??? che problemi hai???

Commenta

ke ammortizzatori hai???
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Cosa intendi che è poco per il tuo stile di guida??? che problemi hai???
            Vorrei piu sottosterzo, sembra strano ma mi ci trovo meglio nelle piste strette dove giro spesso
            girando col peso dietro giro molto meglio rispetto a quando giro tutto svuotato, allora volevo togliere il peso a abbassare il retrotreno per tornare alla configurazione di prima ma piu leggero
            con l'impianto stereo al post stavo attorno ai -50 e andava davvero bene, vorrei riproporlo ma piu leggero tutto qua

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            ke ammortizzatori hai???
            OSRAV Sport Kit regolabili in compressione
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Vorrei piu sottosterzo, sembra strano ma mi ci trovo meglio nelle piste strette dove giro spesso
              girando col peso dietro giro molto meglio rispetto a quando giro tutto svuotato, allora volevo togliere il peso a abbassare il retrotreno per tornare alla configurazione di prima ma piu leggero
              con l'impianto stereo al post stavo attorno ai -50 e andava davvero bene, vorrei riproporlo ma piu leggero tutto qua

se giri in piste strette conviene avere più carico all'anteriore piuttoto che al post... riesci a farla giarare più velocemente, avere più carico dietro ti da solo più sicurezza nei curvoni veloci d'appoggioe più sottosterzo, che nelle curve strette è controproducente!
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

No la verità che io non le uso proprio le faccine...
                E t'ho mai rotto le palle per questo??

decido di volta in volta se è il caso di usarle o no..non capisco perchè devi farmi la predica
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  se giri in piste strette conviene avere più carico all'anteriore piuttoto che al post... riesci a farla giarare più velocemente, avere più carico dietro ti da solo più sicurezza nei curvoni veloci d'appoggioe più sottosterzo, che nelle curve strette è controproducente!
                  Quoto...e aggiungo...nelle piste strette si ripropone maggiormente il problema della trazione...

Consiglio senza spendere soldi per le molle...ammorbidisci gli ammo posteriori...ciao...

Commenta

più sottosterzo di quello che già hai??? hai distrutto le R888 con un turno..fossi in te spenderei i soldi delle molle per i corsi di guida del Sagittario o di Arce
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      E t'ho mai rotto le palle per questo??

decido di volta in volta se è il caso di usarle o no..non capisco perchè devi farmi la predica
                      Ma io difatti non ho mai parlato di faccine...e poi nessuna predica era solo una constatazione...

Commenta

Sto operando...
                      X