annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
    non tra motore e cambio ma tra motore e slitta, avevo trovato anke la figura sul manuale dell'R5 xo' ora non trovo + quella figura
    Cavoli, sarŕ il supporto anteriore.....quello con i 3 bulloni e il gommone.
    Non mi viene in mente altro.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

o Angelooooooooooo....si ho finito...1600 x i meccanici e non ti dico quanti soldi x i pezzi....tutto grazie al grande meccanico nano....e io pagooo!! con i soldi ke c ho speso potevo avere un motore con 300 cv!!
      Angelo sai dirmi i colori dei fili ke collegano il bulbo x la pressione dell'olio e del livello ?? io ho 2 coppie di fili...arancioni e marroni, ho provato a metterli prima da una parte e poi dall'altra ma la spia olio o sta spenta o rimane accesa insieme all'acqua e al livello olio
      -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

č quel "supporto" con una gomma circolare che limita la torsione del motore che č fissata sul cambio verso il volano e si infila in un foro della slitta sul davanti

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          Cavoli, sarŕ il supporto anteriore.....quello con i 3 bulloni e il gommone.
          Non mi viene in mente altro.....
          acqua....solo 2 bulloni
          -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
          Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
          Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

quel supporto da 2 bulloni uno passante da 10 mm e uno piccolo da 8mm

Commenta

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
              č quel "supporto" con una gomma circolare che limita la torsione del motore che č fissata sul cambio verso il volano e si infila in un foro della slitta sul davanti
              MITICO !!!!

si quella, ecco ce' una gomma ke io non ho, al momento quella barra l'ho smontata xke irrigidiva troppo il motore. Difatti non tornava tanto come montaggio, pareva storta invece mancava un qualcosa! svelato il mistero, ok grazie ora mi mancano i fili del bulbo pressione olio e livello
              -Marco-

Commenta

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
                o Angelooooooooooo....si ho finito...1600 x i meccanici e non ti dico quanti soldi x i pezzi....tutto grazie al grande meccanico nano....e io pagooo!! con i soldi ke c ho speso potevo avere un motore con 300 cv!!
                Angelo sai dirmi i colori dei fili ke collegano il bulbo x la pressione dell'olio e del livello ?? io ho 2 coppie di fili...arancioni e marroni, ho provato a metterli prima da una parte e poi dall'altra ma la spia olio o sta spenta o rimane accesa insieme all'acqua e al livello olio
                al bulbo pressione (spia e strumento pressione) sono uno arancio e uno marrone.
                Quindi penso che gli altri 2 sono per il sensore di livello.
                Angelo

Il mio sito:
                Angelo Renault R 5 GT turbo

Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

Commenta

i fili se non sbaglio non si possono invertire, i due arancio hanno una spina grossa e una piccola (bulbo pressione) il livello ha una spina codificata che non si puň invertire e ho cristato per farli andare

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Stai parlando della barra tra motore e cambio? o supporto dietro al cambio? Fai una foto che vediamo di capire.

Attenzione che il dialogys per windoze non funge perchč richiede una installazione personalizzata di quicktime.
                    Bisogna spuntare un plug-in che di default non si installa.(installazione tipica)
                    mmmm a me si blocca in fase d'installazione, dici ke sia colpa del quicktime ?? mi kiede il secondo cd e poi...patatrac !!! mi pianta un errore ke sinceramente non capisco, parrebbe un problema di Java ma ce l'ho installato all'ultima versione
                    -Marco-

Commenta

sul mulo c'č un cd di istallazione del dialogys che contiene quik time, java e acrobat apposta per il dialogys e vanno istallati con un certo ordine

Commenta

Sto operando...
                      X