annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

x skizzo
    anche io tempo fa mi ero alterato per un bannaggio ma qualcuno (cliocoppa) da vero signore ha cercato di farmi sbollire ed eccomi ancora qui, per cui non te la prendere

Commenta

Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
      ma č un ricambio reperibile solo in renault?
      oppure si trova in un semplice autoricambi?
      i manicotti li ho visti di concorrenza perň non so il prezzo
      qua li trovi ma non vendono direttamente, mi ero giŕ informato
      http://www.malospa.it/index.html

Commenta

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
        x skizzo
        anche io tempo fa mi ero alterato per un bannaggio ma qualcuno (cliocoppa) da vero signore ha cercato di farmi sbollire ed eccomi ancora qui, per cui non te la prendere
        Ciao carissimo.
        Troppo buono.
        Semplicemente ci sono passato piů volte e che tu abbia ragione o che tu abbia torto ci smeni sempre....e ti fai un fegato cosě.
        Viviamoli sti 4 giorni in prestito che siamo qui!!!!

Discorso dialogys, mi hanno detto la stessa cosa; per quello abbiamo buttato il mac. Tra l'altro tra la versione mac e quella windoze era sicuramente meglio quella mac!

Chiaramente il supporto e gli ordini si fanno ancora tramite RenaultNet...

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

wela vagabondi !!!!
          ho bisogno di una delucidazione...di ke colore sono i fili ke vanno al bulbo della pressione e a quello del livello dell'olio ??
          anzi diciamo anke un'altra delucidazione...ce' una barra ke dovrebbe collegare il motore alla slitta (o telaietto) sapete dirmi come e' fissata ? semplici bulloni o ce' un qualcosa nel mezzo ?

Ps. a me dialogys non s'installa piu' sul wincess, non capisco xke!! ora xo' devo installare il vecchio system x metterlo sul mac!
          -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
          Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
          Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

sto provando a scaricare dal mulo dialogy 2008 da piů di 3 giga ma mi sa di fregatura
            xmuccapazza non ho capito di che barra stai parlano, il motore č fissato sulla slitta con 3 supporti in gomma

Commenta

non e' facile spiegarlo...e' una barra ke si avvita in prossimita del volano e sulla slitta di dx. lato passeggero
              -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
              Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
              Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
                non e' facile spiegarlo...e' una barra ke si avvita in prossimita del volano e sulla slitta di dx. lato passeggero
                Stai parlando della barra tra motore e cambio? o supporto dietro al cambio? Fai una foto che vediamo di capire.

Attenzione che il dialogys per windoze non funge perchč richiede una installazione personalizzata di quicktime.
                Bisogna spuntare un plug-in che di default non si installa.(installazione tipica)

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

ho capito, č una barra che va avvitata tra il motore e il cambio e passa sotto alla coppa, ha un senso di montaggio e sul motore ci vuole uno spessore che sarŕ un centimetro

Commenta

Ben risentiti Raga!
                    A muccaaa... hai finito sto motore????
                    Angelo

Il mio sito:
                    Angelo Renault R 5 GT turbo

Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

Commenta

non tra motore e cambio ma tra motore e slitta, avevo trovato anke la figura sul manuale dell'R5 xo' ora non trovo + quella figura
                      -Marco-

Commenta

Sto operando...
                      X